Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 94

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Aragorn
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    8,409
    Ecco quello che ho sempre invidiato all'universo Inter: loro quando le cose vanno male cambiano (magari anche sbagliando), noi invece restiamo sempre immobili cercando di distorcere la realtà, facendo sembrare bene ciò che è male e viceversa. Che depressione.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #62
    Passare da Mazzarri a Mancini è tanta roba. Mancini è un buon allenatore e con tantissimo carisma, purtroppo credo che li faccia rendere al 110% nel derby...

    Comunque per me materiale su cui lavorare ne ha già Mancini, l'Inter ha comunque buoni giocatori, e in quest'annosi possono ancora rilanciare.. Possono impensierire il Napoli per il 3 posto.

    Ovviamente Mancini vale 10 Inzaghi

  4. #63
    Citazione Originariamente Scritto da tequilad Visualizza Messaggio
    minestre riscaldate....
    la nostra è nuova ma insipida, un brodetto scialbo e insignificante, con tutto il rispetto per Inzaghi

    è 10 minuti che sto bestemmiando a manetta, questa notizia appena prima del derby non ci voleva proprio, scontato come la morte che ci purgano..gli esordi nei derby ci sono costati cari in passato, vedi quello di Sneijder

  5. #64
    Senior Member L'avatar di runner
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,206
    dai su ragazzi ha una rosa che è peggio della nostra....non scherziamo!!

  6. #65
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Svolta nella notte decisa dal Presidente dell'Inter, Thohir. Esonerato Walter Mazzarri. Il nuovo allenatore dei nerazzurri è Roberto Mancini. Per lui, due anni e mezzo di contratto. Debutterà nel derby contro il Milan.
    perchè loro si e noi no?

    ora è davvero arrivato il momento di mandare in campo Grinta ed Entusiasmo in aggiunta agli acquisti di Montolivo e Berlusconi. Il mercato milanista è completo, siamo pronti per il derby

  7. #66
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    perchè loro si e noi no?
    Perché Inzaghi è stato messo lì proprio perché non ha alcun tipo di ambizione. Alla società dei risultati sportivi importa poco, l'importante è rimanere in Serie A, arrivare in Champions sarebbe come vincerla, ma solamente per incassare i soldi. Se non si arriva in Champions si vendono i pochi giocatori ancora appetibili, si prende qualche parametro zero e si sopravvive per un'altra stagione.

  8. #67
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    dai su ragazzi ha una rosa che è peggio della nostra....non scherziamo!!
    Può essere ma almeno hanno l'allenatore, noi siamo andati a prendere un "pivello", loro almeno per l'allenatore la grana la tirano fuori noi manco quello.

  9. #68
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Questa risposta non è autorizzata o meglio, potrebbe essere autorizzata soltanto se avessi parlato di Mancini come grande allenatore, cosa che evidentemente non ho fatto. Ho soltanto detto che ha vinto qualcosa e per questo è migliore di Mazzarri, paragonandolo con quest'ultimo, mica dicendo che è un grande allenatore. Repetita iuvant.
    Si ma stai calmo che nessuno ti ha detto niente relax ragazzi ogni tanto

  10. #69
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10,201
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Almeno loro, con questa mossa, hanno dato una bella scossa all'ambiente.

    E ricordiamoci che tra l'esonerato e massacrato Mazzarri ed il santificato Inzaghi c'è un (1) solo punto di differenza in classifica.
    Mazzarri però era alla sua seconda stagione e con una rosa leggermente rinforzata rispetto all'anno scorso, che comunque era arrivata in Europa League.
    Inzaghi è alla sua prima stagione da professinista con una squadra che nonostante la pessima stagione precedente, non è stata rifondata ma solo ritoccata, perlopiù non con campioni o atleti affidabili ma con giocatori che di certezze ne danno poche (Menez, Torres...).

  11. #70
    Membro e rettile
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    6,172
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    dai su ragazzi ha una rosa che è peggio della nostra....non scherziamo!!

    Non sono scarsi più di noi, era Mazzarri che li schierava in modo sbagliato, averceli noi Hernanes e Kovacic, avercelo noi un giocatore come Icardi, che sarà montato, sbruffone ecc. però in campo gioca e s'impegna e soprattutto è affamato e non sazio come Torres, che in termini assoluti è (era) molto più forte, ma oramai è sul viale del tramonto, ha insomma già dato il meglio.

    Mancini non è Mourinho o Ancelotti, è un discreto allenatore che ha vinto campionati e coppe sia da giocatore che da allenatore.

    E soprattutto, a differenza di Mazzarri, sa cosa vuol dire allenare grandi squadre, il tecnico toscano è buono per le squadre medio-piccole, Mancini invece ha dimostrato di poter sedere in una panchina di una big.

    Infine noi in panchina, diciamocelo chiaramente, ad oggi abbiamo un pupazzo.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.