Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 94 di 94

  1. #91
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,596
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ve la state facendo sotto per un perdente che ha vinto senza concorrenza in Italia e per fortuna in Inghilterra. E' riuscito perfino a perdere la FA Cup con una squadra già retrocessa. Non è nulla di che. E' un allenatore esaltato dalla mediocrità italiana. Ma siamo sui livelli di Prandelli. Chi dice che Inzaghi dovrebbe essere esonerato perché ha ottenuto gli stessi pt di Mazzarri, deve ricordarsi questo: Mazzarri è un allenatore professionista da decenni. Inzaghi è un esordiente. Grande risultato per quest'ultimo, visto cosa ha combinato Stramaccioni all'Inter, no? Inoltre, sì, avranno motivazione, ma in campo sarà effimera. Non riusciranno subito ad assimilare la dottrina tattica di Mancini e l'esaltazione può indurli ad errore. Se Inzaghi si ricorda chi era qualche anno fa e cosa faceva in campo nelle partite decisive, allora li asfalteremo. E io penso che ciò è altamente probabile. Forza Milan.

    .

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #92
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,655
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Sono completamente d'accordo, ma pur essendo un perdente è di un'altra spanna rispetto a Inzaghi.
    quello che sto dicendo anche io.
    Mancini è sempre Mancini... cioè un perdente nato. Ma SICURAMENTE è meglio di Mazzarri e SICURAMENTE è meglio di Inzaghi.
    Se prima era una lotta a chi faceva meno danni, adesso il derby sarà tra un allenatore vero, si e no decente ma vero, e un non allenatore che sta facendo solo disastri.

    Se Inzaghi non vuole far danni dovrebbe dire ai suoi: "Ragazzi, giocate come cacchio volete. Ricordatevi, però, che questo è IL Derby. Perciò giocate di conseguenza."

  4. #93
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791
    Citazione Originariamente Scritto da nazdravi Visualizza Messaggio
    Si va beh. Ma gli interisti pensano di avere una squadra di fenomeni?
    E' arrivato il salvatore della patria Mancini, ma per favore. Questo in Inghilterra facendo campagne acquisti di centinaia di milioni di euro (ricordo che il City ultimamente non sta facendo grandi manovre di mercato per il FPF) è riuscito a vincere un campionato all'ultima giornata in rimonta da 1-2 nel recupero. Questo in carriera cosa ha vinto? Oltre al cartone e due scudetti di cartongesso?
    Operazione secondo me scellerata perchè danno a Mancini un contratto per due anni e mezzo a 4 milioni a stagione. E questa la si chiama programmazione? Si campa alla giornata. Un pò come nell'altra sponda di Milano.
    Da motivazione al gruppo. I nostri che entusiasmo c'hanno?

  5. #94
    Member L'avatar di Marchisio89
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    GER
    Messaggi
    2,192
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Da motivazione al gruppo. I nostri che entusiasmo c'hanno?
    Sí le prime partite forse, ma rimane una squadra di pippe, l'effetto allenatore quanto puo durare? massimo 3-4 partite... come la Juve di Zaccheroni, post Ferrara.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.