Esonerato Allegri. Milan provvisoriamente a Tassotti

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
A questo punto penso che non abbia senso mettere sulla panchina Inzaghi per 5 mesi. Che arrivi Seedorf fin da subito. Scommessa rischiosissima, ma forse è giusto così.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
La Gazzetta ritratta: Inzaghi c'è ma si cerca Seedorf subito
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
NO al traghettatore. Bisogna programmare già da ora col nuovo mister.
E vedere di che pasta è fatto.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
oooooooooooooooo finalmente, ora si parla di provvisoriamente quindi magari provano a chiedere a Inzaghi, pero io non lo brucerei subito pippo.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Chi ne esce pulito da tutta questa situazione ???? Il tifoso comune insulta ( gisutamente ) Allegri ... ma chi è l'artefice di questo fallimento e non viene neanche menzionato ???

images

la prossima è pure contro il Verona così se vinciamo si prenderà pure i meriti e dirà che l'obiettivo è andare in Europa League
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,131
Reaction score
2,714
Mi dispiace che l'avventura di allegri al milan sia finita in questo modo, va bene? ci si poteva lasciare qualche mese fa in maniera diversa. Resto FERMAMENTE convinto che sia un allenatore molto più valido di quanto non abbia fatto vedere qui nell'ultimo biennio (perché i detrattori continuano a parlare di tre anni di schifo ma forse hanno dei ricordi appannati del primo anno) e sono ancora più convinto che le colpe principali dell'attuale situazione del nostro Milan siano da imputare ad altri (e sono il primo a dire che pure Allegri ne ha parecchie). Peccato perché resto convinto che fino all'inizio di quest'anno il bilancio di Allegri al Milan fosse stato positivo.

assolutamente d'accordo, infatti se Allegri se ne fosse andato a giugno o dopo il preliminare avrebbe fatto tutta un'altra figura, però è stato lui che ha voluto insistere in questa lotta contro i mulini a vento e si è affossato da solo... i suoi errori più gravi da allenatore: 1. Matri (non tanto per il giocatore in sé, ma per il fatto che lo ha voluto a tutti i costi, a una cifra spropositata); 2. il non aver saputo preparare in modo decente i derby negli ultimi tre anni... il suo errore più grave da uomo-milan: aver voluto insistere così tanto a restare quando ormai la squadra non lo seguiva più e quando il solo Galliani in società lo sosteneva

Peccato perché al di là della gioia di qualcuno nel vedere cacciato Allegri io sto male come un cane a vedere la mia squadra ridotta così, come una qualunque provinciale che lotta per una salvezza che, ad oggi non appare scontata. Sicuramente il mister ha avuto le sue responsabilità e ritengo giusto cambiare, perché era palese a tutti che ormai la squadra e l'allenatore viaggiavano su binari diversi, ma, lo ripeterò fino alla morte, i problemi principali del Milan, che ci hanno condotto a questa situazione tremenda restano tutti. L'unica cosa di cui sono contento veramente è che per molti oggi finiscono le scuse. Vediamo chi ha veramente gli attributi per giocare in questa squadra e vediamo un po' le altre responsabilità.
Poi spero che da domani iniziamo ad infilare un filotto di 30 vittorie consecutive.
Gli uomini passano, il milan resta.

bravo :)
 
Alto
head>