Esonerato Allegri. Milan provvisoriamente a Tassotti

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Dt del Botafogo a calciomercato.it:" Seedorf oggi si è ripresentato come previsto, non abbiamo affrontato l'argomento Milan,posso confermare che se volesse intraprendere la strada dell'allenatore non ha bisogno del nostro consenso,se invece intende proseguire la carriera da calciatore altrove deve mettersi prima d'accordo con noi".
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,218
Reaction score
1,164
B â l ô t ê l l ;374218 ha scritto:
Dt del Botafogo a calciomercato.it:" Seedorf oggi si è ripresentato come previsto, non abbiamo affrontato l'argomento Milan,posso confermare che se volesse intraprendere la strada dell'allenatore non ha bisogno del nostro consenso,se invece intende proseguire la carriera da calciatore altrove deve mettersi prima d'accordo con noi".

Quindi è fatta.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Seedorf "intervistato" da Gabriele Parpiglia per Rtl:"In questo momento non posso dire niente,rivolgetevi al mio agente,sta per arrivare il Italia?No non parlo buongiorno".
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Nava: con Inzaghi fino alla mattinata eravamo vicini alla panchina della prima squadra ma poi il presidente ha deciso per Seedorf...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
B â l ô t ê l l ;374218 ha scritto:
Dt del Botafogo a calciomercato.it:" Seedorf oggi si è ripresentato come previsto, non abbiamo affrontato l'argomento Milan,posso confermare che se volesse intraprendere la strada dell'allenatore non ha bisogno del nostro consenso,se invece intende proseguire la carriera da calciatore altrove deve mettersi prima d'accordo con noi".
Pellegatti, parlando con una agente di Seedorf, ha confermato oggi a Sport Mediaset che la penale varrebbe soltanto qualora Seedorf andasse a giocare per un altra squadra ma dato che verrebbe al Milan per fare l'allenatore potrebbe tranquillamente andare.
In pratica Seedorf annuncerebbe il suo ritiro per diventare subito allenatore.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Nava: con Inzaghi fino alla mattinata eravamo vicini alla panchina della prima squadra ma poi il presidente ha deciso per Seedorf...
Berlusconi avrebbe voluto Seedorf già a giugno, Galliani ha fatto insistenza perché rimanesse Allegri, non permetterà che vinca ancora a gennaio e che Seedorf slitti ulteriormente al prossimo esonero.
Intraprendiamo questa benedetta strada una volta per tutte e vada come va.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Gia lo sento galliani nelle prossime dichiarazioni alla stampa...''Siamo la prima squadra in Italia che ha portato un allenatore di colore in serie A''
YvEN9.png

Internazionale Milano :troll:
 
Alto
head>