Esonerato Allegri. Milan provvisoriamente a Tassotti

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
B â l ô t ê l l ;374043 ha scritto:
Milan Channel fa sapere che Inzaghi rimane alla guida della primavera del Milan.

una conferma quindi che arriva seedorf
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
B â l ô t ê l l ;374043 ha scritto:
Milan Channel fa sapere che Inzaghi rimane alla guida della primavera del Milan.
Contento del fatto che Inzaghi rimanga ad allenare la Primavera.
Per far entrare questa stagione direttamente al primo posto nell'annale del trash rossonero voglio lui.


:fuma:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
se non ricordo male ci sono stati altri virgolettati in altri thread... e d'altronde un virgolettato per antonomasia non si dovrebbe modificare perché altrimenti si può travisare. Cioè non capisco la logica. Capisco una notizia di un sito concorrente, ma un virgolettato?

Per quanto mi riguarda potresti fare pure copia incolla ma i mod non vogliono, ho già visto anche in altri thread che fanno copia e incolla ma non mi va di fare la "maestra" e dare sempre ordini ad ogni post per via del copia incolla :), basta fare un riassunto dell'intervista e cambiare alcune parole che abbiano lo stesso significato :), ripeto non sono nessuno qui dentro era solo per te non vorrei che i mod si arrabbiassero visto che l'hanno detto già tante volte tutto qui :D
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Galliani è a lutto. Queste le sue parole fuori da milanello: “Assolutamente dispiaciuto per Allegri e per come è andata soprattutto dal lato umano. Questo è il calcio, ho parlato con la squadra”.

Dispiaciuto di avere una media da zona retrocessione? :facepalm:
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Skysport 24 riferisce che anche Landucci (Preparatore portieri) e Folletti (preparatore atletico) sono stati allontanati
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo Sky Allegri ha lasciato da poco il centro sportivo, l'ormai ex allenatore è apparso commosso.
 
Alto
head>