Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 287

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da B l t l l ™ Visualizza Messaggio
    Milan Channel fa sapere che Inzaghi rimane alla guida della primavera del Milan.
    una conferma quindi che arriva seedorf

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da B l t l l  Visualizza Messaggio
    Milan Channel fa sapere che Inzaghi rimane alla guida della primavera del Milan.
    ottimo!
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da B l t l l ™ Visualizza Messaggio
    Contento del fatto che Inzaghi rimanga ad allenare la Primavera.
    Per far entrare questa stagione direttamente al primo posto nell'annale del trash rossonero voglio lui.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    se non ricordo male ci sono stati altri virgolettati in altri thread... e d'altronde un virgolettato per antonomasia non si dovrebbe modificare perch altrimenti si pu travisare. Cio non capisco la logica. Capisco una notizia di un sito concorrente, ma un virgolettato?
    Per quanto mi riguarda potresti fare pure copia incolla ma i mod non vogliono, ho gi visto anche in altri thread che fanno copia e incolla ma non mi va di fare la "maestra" e dare sempre ordini ad ogni post per via del copia incolla , basta fare un riassunto dell'intervista e cambiare alcune parole che abbiano lo stesso significato , ripeto non sono nessuno qui dentro era solo per te non vorrei che i mod si arrabbiassero visto che l'hanno detto gi tante volte tutto qui
    13/04/2017 Finalmente liberi!

" una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Galliani a lutto. Queste le sue parole fuori da milanello: Assolutamente dispiaciuto per Allegri e per come andata soprattutto dal lato umano. Questo il calcio, ho parlato con la squadra.
    Dispiaciuto di avere una media da zona retrocessione?

Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Dispiaciuto di avere una media da zona retrocessione?
    dispiaciuto perche ha perso il suo para fulmine personale , perch ora la scusa colpa di allegri che vuole i muratori , falegnami ecc non varr piu
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di Albijol
    Skysport 24 riferisce che anche Landucci (Preparatore portieri) e Folletti (preparatore atletico) sono stati allontanati
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Serginho
    Localit
    West Sussex
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Senza Galliani credo che Allegri sarebbe stato esonerato durante l'autunno del 2012.
    Dopo Milan 0-0 Barcellona

Junior Member L'avatar di Rui Costa
    Era indifendibile ormai...

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Secondo Sky Allegri ha lasciato da poco il centro sportivo, l'ormai ex allenatore apparso commosso.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

" una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.