Esonerato Allegri. Milan provvisoriamente a Tassotti

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
è un semplice collaboratore, avrà un contrattino che si potrà stracciare senza finire poveri

Esatto , occorre mettere subito le cose in chiaro... Stam come ribadito più volte è necessario sia come carattere che come esperienza a questo milan ...

poi avete idea ...chi gli risponde male ? ... Mi auguro che clarenzio riporti una cosa che sta mancando da anni al milan ..

LE REGOLE .

quelle su cui si sono basate tutte le vittorie del passato ... che ora non esistono piu...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Stamp è stato fortemente voluto da De Boer e mi sembra Overmars. Non vedo perché dovrebbe lasciare l'Ajax visto che è casa sua.
E' coem dire "Eeeeh, tanto a giugno avremo Rui Costa al posto di Galliani". Ci sono le stesse possibilità.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
L'unica nota di dispiacere in tutto questo è Tassotti. Credo che abbia finito con noi, e un pò dispiace perderlo. Secondo me han ben poche colpe lui.
 
U

Underhill84

Guest
L'unica nota di dispiacere in tutto questo è Tassotti. Credo che abbia finito con noi, e un pò dispiace perderlo. Secondo me han ben poche colpe lui.
magari è vero, ma di meriti ne ha?? Ok che le decisioni spettano all'allenatore, però ogni tanto fargli notare che certi giocatori fanno schifo
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,673
Reaction score
20,990
Spiace dirlo, ma Tassotti in tutti questi anni si è rivelato un semplice "signor si" della società.
 
Alto
head>