Esonerato Allegri. Milan provvisoriamente a Tassotti

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
tassotti comunque è proprio temporaneo, dirigerà solo gli allenamenti per qualche giorno, l'allenatore deve essere ancora scelto
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Sarebbe più logico Seedorf e sarebbe più giusto anche nei confronti di Pippo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ah, quindi come temevo, si cerca di portare subito Seedorf in panchina, d'altronde non sarebbe neanche una cattiva cosa perché inizierebbe a prenderci la mano in vista della prossima stagione, però i dubbi son sempre gli stessi: non è un allenatore, al momento è ancora un calciatore, che potrebbe mai fare? Non ne ho idea sul serio, magari è un autodidatta e sa già allenare pur non avendo titoli, non lo so!
 
2

2515

Guest
Ah, quindi come temevo, si cerca di portare subito Seedorf in panchina, d'altronde non sarebbe neanche una cattiva cosa perché inizierebbe a prenderci la mano in vista della prossima stagione, però i dubbi son sempre gli stessi: non è un allenatore, al momento è ancora un calciatore, che potrebbe mai fare? Non ne ho idea sul serio, magari è un autodidatta e sa già allenare pur non avendo titoli, non lo so!
Te lo dico io?
Inculare chi gioca male. Vedi poi come corrono!!!
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Partendo dal presupposto che in una situazione del genere una squadra seria, che vuole affidare la panchina ad un esordiente che ritiene adatto la prossima stagione (Seedorf), andrebbe dritta su un Allenatore esperto, che provi con la sua esperienza a risollevare la situazione (Hiddink o il Trap sarebbero perfetti imho), credo che a questo punto o si prende Seedorf da subito o Tassotti se non ci si riesce. Inzaghi è un azzardo per due motivi:
1. Se va male lo si brucia
2. Se va bene si rischia di fare la fine della Roma con Montella
Fidatevi perché noi juventini con Ferrara una situazione simile l'abbiamo già vissuta.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ah, quindi come temevo, si cerca di portare subito Seedorf in panchina, d'altronde non sarebbe neanche una cattiva cosa perché inizierebbe a prenderci la mano in vista della prossima stagione, però i dubbi son sempre gli stessi: non è un allenatore, al momento è ancora un calciatore, che potrebbe mai fare? Non ne ho idea sul serio, magari è un autodidatta e sa già allenare pur non avendo titoli, non lo so!

Se proprio bisogna fare questa "scommessa ad alto rischio" , momento migliore per tentare non c'è. Questa stagione ormai è già irrimediabilmente compromessa, quindi c'è poco da perdere (non tirate fuori la Serie B per favore ...) Se non altro vediamo di che pasta è fatta.
 
Alto
head>