Esonerare Montella.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,039
Reaction score
3,755
SUBITO.
Non è una richiesta, è un obbligo.
Per quanto mi riguarda finchè vedrò ancora quel somaro in panchina non seguirò più il Milan.

Ora sono troppo inca**ato, a mente fredda poi si potrà parlare dei 2786 miliardi di buoni motivi per cui l'allenatore più scarso degli ultimi 30 anni debba essere spedito sulla luna in un nanosecondo.

E' quasi inspiegabile che non sia stato ancora cacciato. OK che in giro non c'è tanto da scegliere, ok che sarebbe come ammettere di aver sbagliato etc etc, ma qua si sta andando incontro al fallimento totale degli obiettivi, il campionato è ancora abbastanza lungo (e qualche settimana fa lo era ancora di più.....), e non parliamo delle dichiarazioni post-partita di questo troll che avrebbero fatto perdere le staffe alla più pacata delle dirigenze societarie. E' evidente che la squadra non ha un gioco e che la preparazione è stata completamente sbagliata, non basterebbe questo sommato ai ridicoli risultati rapportati ai soldi spesi?
Io sono straconvinto che sarebbe bastato un Reja in panchina per avere 5-6 punti in più (almeno).
Ripeto, è INSPIEGABILE come Montella sia ancora l'allenatore del Milan.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,301
Montella è già fuori dal Milan, la sua stagione e carriera come dice lui se l'è già giocata con questo fallimento.

Per ora rimane, perchè obiettivamente un tecnico nuovo cambierebbe poco, perchè sulla piazza non c'è nessuno, perchè si lavora per la prossima estate già ad un big, perchè se viene cacciato ora non si può ricorrere alla clausola della rescissione senza quarto posto.

Rimane saldo per una serie di fattori, io sono pure convinto che Montella non aspetti altro che l'esonero che lo liberi, non ne può più.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Ripeto, è INSPIEGABILE come Montella sia ancora l'allenatore del Milan.

Facilissimo, chi decide è colui che gli ha appena fatto un triennale costoso. Esonerarlo vorrebbe dire ammettere con la dirigenza di aver fatto buttare loro svariati millioni nonché la stagione.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,153
Reaction score
2,320
Diamine... Li ha investito centinaia di milioni nel Milan... Non posso credere che per gli (in proporzione) spicci dello stipendio di montella siamo costretti a tenerci questo incapace per tutta la stagione...
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Diamine... Li ha investito centinaia di milioni nel Milan... Non posso credere che per gli (in proporzione) spicci dello stipendio di montella siamo costretti a tenerci questo incapace per tutta la stagione...

il problema è sempre il solito: chi si prende questa bella gatta da pelare per pochi mesi, sapendo che incombe l'ombra di un big a giugno (o almeno si spera che non sia un'altra chimera, come l'attaccante top in estate)?
 

wargod

New member
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
134
Reaction score
1
Premesso che non ho nulla contro Montella e l'esonero è un'ipotesi che non vorrei mai augurarmi, però è inaccettabile che in 4 mesi con la squadra al completo questo ancora non sappia che formazione mandare in campo. Anche ieri riesumati Zapata e Abate per non si sa bene quale motivo laddove Borini sulla destra aveva dimostrato di non demeritare, per non parlare del cambio che ha visto Antonelli in campo sotto 2-0 invece che inserire la seconda punta e Andrè Silva sempre in panca, perchè i giovani, si sa, vanno fatti maturare in panchina. Il tutto condito con delle dichiarazioni post partita bizzarre per cui di riffa o di raffa si continua a perdere e all'alba di novembre siamo già fuori dai giochi, però lui vede solo cose positive, vede solo segnali incoraggianti, ogni volta che abbiamo incontrato squadre di livello siamo stati violentati malamente, "ripartire" dai secondi tempi contro roma e inter è sintomo di stupidità imbarazzante, non si può ripartire da arrembaggi all'arma bianca generati da una situazione che ci vedeva sotto nel punteggio.Le alternative non faranno sognare, ma peggio di così è ardua e tanto vale provare a cambiare il timoniere, anche solo per dare una scossa all'ambiente, in attesa del necessario a questo punto big in panca a giugno.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,849
Reaction score
4,860
Non ci sono bastati Leonardo, Seedorf, Inzaghi e Brocchi ?

Ma che c'entra, Gattuso sarà solo una cosa di transizione. Secondo te Sousa o chi per lui farebbe meglio di Gattuso nell'attuale situazione?
Nel peggiore dei casi continuerà la striscia di Montella e non si spenderanno soldi per un nuovo allenatore. Un conto fosse stata la scelta iniziale di stagione, un conto è una scelta per dare una scossa all'ambiente e cercare di imbarcare meno acqua possibile in attesa dell'allenatore per il prossimo anno.
Nessuno viene al Milan ora senza un contratto serio, NESSUNO. E nessuno di quelli disponibili risolleverà la situazione attuale, si galleggierà e basta, sperando nell'Europa League
 
Alto
head>