Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko

Esistono Giocatori che da soli ti fanno vincere lo Scudetto???

Mia personalissima opinione:

Se metti CR7 o Messi a un Sassuolo, Parma e metti tutta la squadra al loro servizio, quella squadra può vincere lo Scudetto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Asserzione condivisibile entro limiti umani. Se giochiamo io, i miei amici e Ronaldo lo scudetto non lo vinciamo.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Zlatan?
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Mia personalissima opinione:

Se metti CR7 o Messi a un Sassuolo, Parma e metti tutta la squadra al loro servizio, quella squadra può vincere lo Scudetto.

No, lo scudetto è una competizione troppo lunga e faticosa, ed alla fine certi valori vengono fuori.

Se però parliamo di competizioni che durano un mese, e/o che sono ad eliminazione diretta (mondiali, Europei, e fase finale della CL), può succedere. Ed in effetti è successo anche con una certa frequenza: Maradona nell'86, Kakà nella Champions 2007, Bierhoff negli europei del '96 ecc.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    No, lo scudetto è una competizione troppo lunga e faticosa, ed alla fine certi valori vengono fuori.

Se però parliamo di competizioni che durano un mese, e/o che sono ad eliminazione diretta (mondiali, Europei, e fase finale della CL), può succedere. Ed in effetti è successo anche con una certa frequenza: Maradona nell'86, Kakà nella Champions 2007, Bierhoff negli europei del '96 ecc.
    forse ricordo male io ma mi sembra che bierhoff era solo una riserva in quella germania... e sempre se non sbaglio entro a partita quasi finita in finale... per risolverla.

Bannato
    Serve una base ottima, ma senza uno/due fuoriclsse veri non vinci in europa

Senior Member L'avatar di Blu71
    No. Anche Maradona ha avuto necessità di una squadra per lo meno dcente.

Senior Member L'avatar di Jino
    Oddio, di base il tuo ragionamento sarebbe fattibile su una Fiorentina per dire, ma sarebbe comunque dura!

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Oddio, di base il tuo ragionamento sarebbe fattibile su una Fiorentina per dire, ma sarebbe comunque dura!
    Per me un Fenomeno come CR7 e Leo che giocano tutte le partite di Campionato possono vincerlo pure in una squadretta ben organizzata.

Member
    Praticamente si. Oggi metti Ibra nel Milan e diventiamo da scudetto

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.