Esclusiva MW: il 75% del Milan in Cina. Ecco l’articolo integrale.

Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050

Non sara cosi stupido.

Al momento il valore del Milan e in declino e forse al livello storicamente piu basso(nel passato recente). Berlusconi vende la maggioranza a qualcuno che investe e poi quando il Milan e tornato una squadra seria vendra il 30% ad un prezzo ben piu alto.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259

non penso proprio.. venderà al massimo il 60% non sarà così fesso da vendere adesso che sta per fare lo stadio ...

però c'è da dire ( nei miei sogni ) che con più percentuale rimane e più soldi deve mettere per fare mercato...

sempre nei sogni se i cinesi vogliono mettere 50 milioni a sessione di mercato vuol dire che lui deve mettere il 40/35% delle sue azioni.. quindi sempre 5 o 6 volte i soldi che mette adesso... sarebbe per lui una spesa..

invece se la vede come un investimento e si tiene " solo " il 20% mette poco per far mercato e nel giro di qualche anno le quote potrebbero prendere il volo...

non svegliatemi vi prego
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non sara cosi stupido.

Al momento il valore del Milan e in declino e forse al livello storicamente piu basso(nel passato recente). Berlusconi vende la maggioranza a qualcuno che investe e poi quando il Milan e tornato una squadra seria vendra il 30% ad un prezzo ben piu alto.

ecco infatti
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Attenzione :

Sempre Forchielli dalla Cina dichiara: "Berlusconi si sarebbe convinto a vendere da subito la maggioranza per deconsolidare il debito del Milan "

Presente quando dicevamo "non illudiamoci"?


Ormai è andata, io ci sono dentro fino al collo
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sempre dal Twitter di Forchielli nella giornata di oggi :

" Se compratore Cinese portasse dote 20 sponsors pesanti per il Milan e 50/100 milioni di tifosi sarebbe bella cosa per calcio Italiano "
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,956
Sempre dal Twitter di Forchielli nella giornata di oggi :

" Se compratore Cinese portasse dote 20 sponsors pesanti per il Milan e 50/100 milioni di tifosi sarebbe bella cosa per calcio Italiano "

I tifosi cinesi se li possono anche tenere, io voglio soldi, giocatori e un allenatore :asd:
 
Alto
head>