Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

  1. #31
    Ragazzi capisco che in queste settimane le nostre emozioni fanno il percorso delle montagne russe, ma quando vediamo il treno precipitare ricordiamoci sempre che bene o male ci sono delle "cinture di sicurezza" e dei binari da seguire. I nostri binari sono: 1) la presenza di Pink all'incontro in cui era presente anche APECF, 2) le dichiarazioni della sua fidanzata, presente all'incontro, che ha parlato chiaramente di acquisto del Milan, 3) il contenuto dell'articolo di Next Magazine (che non è Novella 2000) e 4) le conferme del presidente dell'osservatorio Asia, Alberto Forchielli, che ha affermato che in Cina c'è molto entusiasmo sull'argomento e non si parla d'altro (ci sarebbero tanti soggetti interessati), inoltre Berlusconi vorrebbe vendere la maggioranza per deconsolidare il debito (e la notizia coinciderebbe con il 75% riportato da Next Magazine).

    Il fatto che APECF parli di accordi bilaterali in diversi campi, tra cui sport, può rientrare benissimo in questo disegno di espansione commerciale. In sostanza questa società sarebbe il grimaldello che useremmo per accedere al mercato asiatico e presentarci come si deve in tutta la nazione che sarà la patria del nostro presumibile futuro proprietario.

    Poi è ovvio che non possiamo escludere nulla, come ad esempio che Next Magazine possa essersi inventato tutto, che Berlusconi non voglia vendere nulla (o solo la minoranza legata allo stadio, come dicono alcuni di voi) e che in quell'incontro abbiano parlato di tutto fuorché di Milan. Nessuno di noi sa bene cosa si cela dietro tutto ciò. Ma io sono più propenso all'idea fatta inizialmente.
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 02-04-2015 alle 13:11
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Member L'avatar di ralf
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,941
    Io credo che siano normali smentite di facciata,anche forchielli ieri che lavora ad Hong Kong ha praticamente confermatato l'interesse di 3-4 cordate cinesi e che Berlusconi si sarebbe convinto a cedere il Milan

  4. #33
    Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    912
    Citazione Originariamente Scritto da ralf Visualizza Messaggio
    Io credo che siano normali smentite di facciata,anche forchielli ieri che lavora ad Hong Kong ha praticamente confermatato l'interesse di 3-4 cordate cinesi e che Berlusconi si sarebbe convinto a cedere il Milan
    Bah, se è per questo Forchielli dice che sicuramente l'articolo di NM non è vero... Quindi tutte le nostre supposizioni, che partono principalmente da quell'articolo, potrebbero essere vane...

  5. #34
    Citazione Originariamente Scritto da gianluca1193 Visualizza Messaggio
    Bah, se è per questo Forchielli dice che sicuramente l'articolo di NM non è vero... Quindi tutte le nostre supposizioni, che partono principalmente da quell'articolo, potrebbero essere vane...
    Berlusconi shock, conferma: "Si, cedo il Milan ai cinesi!"
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  6. #35
    Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    912
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Potrei svenire.

  7. #36
    Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,659
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Altra nostra esclusiva nuovamente firmata da @Il Re dell'Est, che ha scoperto la notizia che vi riportiamo di seguito.

    Nota informativa riservata ai parassiti dell'informazione: ricordiamo ai lettori che i contenuti di questo forum sono protetti da copyright, per cui ne è vietata la pedissequa riproduzione, anche solo parziale. Chiunque voglia servirsi di queste informazioni può farlo rielaborandole e citando come fonte “Milan World”. Ogni comportamento diverso sarà perseguito a norma di legge.


    Si continua da QUI -)
    Esclusiva MW: il 75% del Milan in Cina. Ecco l’articolo integrale.


    Esclusiva Milan World: fino ad ora nessuno ci aveva badato, ma il sito ufficiale di Asia Pacific Exchange and Cooperation Foundation tra le vecchie news del suo sito conferma che il 9 marzo 2015 una delegazione di APECF si è incontrata in Italia con Silvio Berlusconi ed a testimoniarlo vi è una ulteriore foto tra Xiao Wunan, vice presidente di APECF, e Silvio Berlusconi (probabilmente fuori dalla villa dell’ex premier italiano).





    Il sito ufficiale dell’organizzazione cinese afferma che nell’incontro si sono discussi i termini di una cooperazione bilaterale con diversi accordi in materia di istruzione, media, sport, salute e altre aree di reciproco interesse. Inoltre al termine dell’incontro è stato firmato un memorandum d’intesa che dunque riguarda diversi settori. Berlusconi viene descritto come una persona che nel mondo ha una notevole influenza e grande esperienza in molte aree di business: media, sport, ed ha raggiunto notevole successo. Un tempo era l’uomo più ricco d’Italia ed è stato il fondatore di un grande gruppo di media, nonché proprietario dell’ AC Milan, squadra di calcio altresì molto influente.
    Cina e Italia hanno una lunga storia di amicizia e tradizione, e le relazioni bilaterali ormai hanno una certa stabilità a lungo termine. L’Italia è diventata un importante collegamento per la cooperazione tra la Cina e l’europa. APECF ritiene che il buon rapporto con l’ex primo ministro italiano Silvio Berlusconi, porterà questa cooperazione su un nuovo livello. Durante la sua visita in Italia, inoltre, la delegazione di APECF si è recata anche all’ Expo Venice Water Pavilion, evento collaterale all’Expo di Milano ma dedicato interamente all’acqua.


    @Il Re dell'Est è devastante in questo periodo
    Sono ufficialmente e totalmente illuso,comunque
    I am the one who KNOCKS!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.