Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

  1. #11
    Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    State facendo un lavoro veramente eccezionale,non c'è che dire!
    Però questo particolare mi confonde un po' le idee:di che natura è realmente questo accordo?
    Può darsi riguardi sia il Milan che lo sviluppo del calcio cinese, come affermato precedentemente. Probabilmente inizieranno con l'entrare con quote di minoranza e stabilire altre partnership in Italia, con accordo firmato di rilevare tutto in tre anni, andando così al 75%.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,060
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Può darsi riguardi sia il Milan che lo sviluppo del calcio cinese, come affermato precedentemente. Probabilmente inizieranno con l'entrare con quote di minoranza e stabilire altre partnership in Italia, con accordo firmato di rilevare tutto in tre anni, andando così al 75%.
    Però bisogna sempre capire che potere avranno in estate e nel futuro .. Se lasciano in mano al nano e Galliani prepariamoci ad un estate di sangue e rabbia .. Se invece vorranno iniziare ad investire sarà tutto diverso ..
    Per me se subito non vendono un 50/60% lo strazio berlusconiano continuerà
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  4. #13
    Junior Member L'avatar di pisolo22
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Nola (Na)
    Messaggi
    342
    Rileggendo a più riprese l'articolo e pensando alla mission e allo scopo che vuole intraprendere questa cooperativa associazione o gruppo di filantropi come dir si voglia, intendono sfruttare il marchio Milan in Cina per promuovere il Calcio e farne diventare uno sport di punta nel loro paese per averne ricavi sociali , economici e sportivi , ora noi che ce ne guadagnamo ? io penso soldi da sponsor marketing e poi conoscenza del Milan in Cina e quindi nuovi tifosi che oltre a supportarci ci finanziano in vari modi infatti nella 2a foto si vede Lee che ha avuto mandato non di vendere il Milan se ricordo bene ma di farne conoscere ed apprezzare le idee la gestione e il brand con il progetto di una Casa Milan in Oriente.
    Per quanto riguarda la vendita credo che li si giochi sul tavono di Mr Bee con le quote di Minoranza del 30 %
    Ora di questa fondazione si hanno prove come foto e articoli di giornali e una data il 9 marzo , invece non credo di sbagliarmi oppure ricordo male di un fantomatico incontro con Mr Bee non si hanno prove o dettagli se sbaglio correggetemi .
    Infine per conclude Mr Pink quello delle bevande nella 2a foto non c'è e mi pare che anche lui era ad Arcore con Asia Pacific Exchange and Cooperation Foundation e c'era un'altra foto con tanto di stretta di mano con Berlusca, ora anche lui per diventare sponsor del Milan o per comprare quote ???

    Spero di essere stato chiaro ed esaustivo con le mie domande e il mio pensiero chi ha da correggermi e aggiungere qualcosa è ben accetto.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!

  5. #14
    Renegade
    Ospite
    Comunque come avrete capito stiamo letteralmente azzannando la pista cinese, quella di Pacific con Mr.Pink e vari. E' la più credibile di tutte, altro che Mr.Bee, il Madison Square Garden e cose simili. Ci sono diverse foto, ormai, che testimoniano più incontri tra Berlusconi e gli stessi cinesi. Non credo siano amici che vadano a fargli una visita di cortesia. C'è sicuramente qualcosa sotto ed è sicuramente la pista più plausibile. Per cui continueremo a soffermarci su quella e vi aggiorneremo di volta in volta.

  6. #15
    intanto faccio i complimenti al re dell'est per questa ennesima news!
    questa notizia sinceramente non so come prenderla, mi sembra smonti un po il castello che molti di noi qui si sono immaginati (me compreso), speriamo bene!!
    la cosa che mi rincuora però è la presenza di Mr Pink all'incontro, un personaggio completamente estraneo all'APECF

    aggiungo che sicuramente le parti hanno trovato l'accordo, le foto parlano chiaro.... bisogna capire però se nell'accordo rientrano le quote della società o solamente sponsorizzazioni e affari in Cina , magari Mr Pink è interessato solamente a diventare sponsor di questo progetto di espansione del brand e non intende rilevare la società!

  7. #16
    edit. doppio messaggio scusate

  8. #17
    Member L'avatar di Brain84
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3,233
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Altra nostra esclusiva nuovamente firmata da @Il Re dell'Est, che ha scoperto la notizia che vi riportiamo di seguito.

    Nota informativa riservata ai parassiti dell'informazione: ricordiamo ai lettori che i contenuti di questo forum sono protetti da copyright, per cui ne è vietata la pedissequa riproduzione, anche solo parziale. Chiunque voglia servirsi di queste informazioni può farlo rielaborandole e citando come fonte “Milan World”. Ogni comportamento diverso sarà perseguito a norma di legge.


    Si continua da QUI -)
    Esclusiva MW: il 75% del Milan in Cina. Ecco l’articolo integrale.


    Esclusiva Milan World: fino ad ora nessuno ci aveva badato, ma il sito ufficiale di Asia Pacific Exchange and Cooperation Foundation tra le vecchie news del suo sito conferma che il 9 marzo 2015 una delegazione di APECF si è incontrata in Italia con Silvio Berlusconi ed a testimoniarlo vi è una ulteriore foto tra Xiao Wunan, vice presidente di APECF, e Silvio Berlusconi (probabilmente fuori dalla villa dell’ex premier italiano).





    Il sito ufficiale dell’organizzazione cinese afferma che nell’incontro si sono discussi i termini di una cooperazione bilaterale con diversi accordi in materia di istruzione, media, sport, salute e altre aree di reciproco interesse. Inoltre al termine dell’incontro è stato firmato un memorandum d’intesa che dunque riguarda diversi settori. Berlusconi viene descritto come una persona che nel mondo ha una notevole influenza e grande esperienza in molte aree di business: media, sport, ed ha raggiunto notevole successo. Un tempo era l’uomo più ricco d’Italia ed è stato il fondatore di un grande gruppo di media, nonché dell’ AC Milan, squadra di calcio altresì molto influente.
    Cina e Italia hanno una lunga storia di amicizia e tradizione, e le relazioni bilaterali ormai hanno una certa stabilità a lungo termine. L’Italia è diventata un importante collegamento per la cooperazione tra la Cina e l’europa. APECF ritiene che il buon rapporto con l’ex primo ministro italiano Silvio Berlusconi, porterà questa cooperazione su un nuovo livello. Durante la sua visita in Italia, inoltre, la delegazione di APECF si è recata anche all’ Expo Venice Water Pavilion, evento collaterale all’Expo di Milano ma dedicato interamente all’acqua.


    Rinnovo i miei complimenti a @Il Re dell'Est e atutto lo staff per questa esclusiva!

    L'opinione che mi sono fatto io leggendo l'articoli è che dietro alla cessione del Milan ci sia una cordata cinese molto estesa dove il capo è ancora da capire chi sia ma gli attori sono molti, fra cui Mr.Pink
    www.uaitstudio.it

  9. #18
    Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Soverato
    Messaggi
    7,079
    Grandissimi ragazzi, complimenti. Complimenti anche a chi ruberà la notizia, vergognatevi buffoni.

    Comunque, con questa news il mio ottimismo è calato e molto.
    13/04/2017

    #viamontelladalmilan

  10. #19
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,702
    Complimenti come sempre, vediamo ora come gli avvoltoi si lanceranno sull'esclusiva.

    Parlando della notizia, devo dire che purtroppo il forte ottimismo che avevo è sceso di una tacca.
    Ma paradossalmente mi aggrappo ancora alle dichiarazioni della fidanzata di Pink e alla prima grande esclusiva di MW, il giornale di Hong Kong.
    Perchè chiaramente, in caso di cessione, esisterà un accordo preciso tra Milan e società cinese per non rivelare la trattativa e svelarne i dettagli.. sicuramente esiste una data precisa decisa a tavolino, da entrambe le parti, per svelarla. Dopo Pasqua?

    Inutile, quindi, cercare la conferma sul comunicato attuale del sito, che se ci fate caso parla in termini molto generici di accordi vari.
    Non mi pare poi che siano arrivate smentite ufficiali, da parte loro, sull'articolo del settimanale di Hong Kong. Questa era una buona occasione per farlo, ma così non è stato. Anzi, si parla anche di sport.
    Le indiscrezioni, in termini giornalistici i "leaks" più invitanti, secondo me arrivano proprio dal settimanale di Hong Kong e dalla fidanzata di Pink, che per prima ha fatto la "sparata" senza pensare alle conseguenze.

    Speriamo bene!

  11. #20
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,595
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Altra nostra esclusiva nuovamente firmata da @Il Re dell'Est, che ha scoperto la notizia che vi riportiamo di seguito.

    Nota informativa riservata ai parassiti dell'informazione: ricordiamo ai lettori che i contenuti di questo forum sono protetti da copyright, per cui ne è vietata la pedissequa riproduzione, anche solo parziale. Chiunque voglia servirsi di queste informazioni può farlo rielaborandole e citando come fonte “Milan World”. Ogni comportamento diverso sarà perseguito a norma di legge.


    Si continua da QUI -)
    Esclusiva MW: il 75% del Milan in Cina. Ecco l’articolo integrale.


    Esclusiva Milan World: fino ad ora nessuno ci aveva badato, ma il sito ufficiale di Asia Pacific Exchange and Cooperation Foundation tra le vecchie news del suo sito conferma che il 9 marzo 2015 una delegazione di APECF si è incontrata in Italia con Silvio Berlusconi ed a testimoniarlo vi è una ulteriore foto tra Xiao Wunan, vice presidente di APECF, e Silvio Berlusconi (probabilmente fuori dalla villa dell’ex premier italiano).





    Il sito ufficiale dell’organizzazione cinese afferma che nell’incontro si sono discussi i termini di una cooperazione bilaterale con diversi accordi in materia di istruzione, media, sport, salute e altre aree di reciproco interesse. Inoltre al termine dell’incontro è stato firmato un memorandum d’intesa che dunque riguarda diversi settori. Berlusconi viene descritto come una persona che nel mondo ha una notevole influenza e grande esperienza in molte aree di business: media, sport, ed ha raggiunto notevole successo. Un tempo era l’uomo più ricco d’Italia ed è stato il fondatore di un grande gruppo di media, nonché dell’ AC Milan, squadra di calcio altresì molto influente.
    Cina e Italia hanno una lunga storia di amicizia e tradizione, e le relazioni bilaterali ormai hanno una certa stabilità a lungo termine. L’Italia è diventata un importante collegamento per la cooperazione tra la Cina e l’europa. APECF ritiene che il buon rapporto con l’ex primo ministro italiano Silvio Berlusconi, porterà questa cooperazione su un nuovo livello. Durante la sua visita in Italia, inoltre, la delegazione di APECF si è recata anche all’ Expo Venice Water Pavilion, evento collaterale all’Expo di Milano ma dedicato interamente all’acqua.


    Mi illudo ogni ora di più.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.