Esclusiva Milan World: il sultano di Johor afferma di volere il club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

artie

Bannato
Registrato
16 Aprile 2016
Messaggi
27
Reaction score
0
Dice che sta trattando e poi "se" dovessi comprare comprerei il milan.Mi sembra meno affidabile di berlusconi..il che e' tutto dire
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Un'altra stupida trovata pubblicitaria. Tuttavia, se ci fosse un tipo del genere come presidente e Galliani a gestire l'area sportiva, spenderemmo 200 milioni per Izzo, Sansone, Pellé e Soriano
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Galliani afferma che pur di rimanere si mette pure il burqa.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,824
Reaction score
4,824
Ho letto sultano e pensavo le meglio cose all'inizio, poi ho letto i commenti dopo e mi è scesa di nuovo la catena... Cioè boh, non so più che pensare.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Grazie a [MENTION=1166]mandraghe[/MENTION] che ci ha riportato questa notizia nell'altro thread e che Milan World pubblica in anteprima nazionale.

Clamorosa ultim'ora: spunta un nuovo pretendente per l'acquisto del Milan. E non si tratta di un personaggio qualunque.
Tunku Ismail Sultan Ibrahim, figlio del sultano di Johor (stato federato della Malesia), ha dichiarato pubblicamente di voler acquistare l'AC Milan ad un portale di Singapore, lo Straitstime.
Tunku, in realtà, è già presidente di una squadra malese di calcio, lo Johor Darul Ta'zim Football Club, ma in una intervista al Sunday Times, il sovrano afferma che sta cercando di acquistare il Milan. Direttamente dalla sua residenza, ecco le sue parole: “Amo Milano e mi sono sempre piaciuti i club italiani... attualmente mi sto concentrando sul JDT (la sua squadra di club in Malesia) ma se comprerò un club in europa, quello sarà l'AC Milan”. Ha poi aggiunto che attualmente i discorsi sono in fase preliminare.
Il giornale riporta che attualmente Berlusconi sta vagliando l'offerta di un consorzio cinese pari a 700M, ma Tunku Ismail afferma che se l'affare andrà in porto, il Milan e lo JDT potrebbero lavorare a stretto contatto: "Magari potremmo avere dei collegamenti in futuro tra il Milan e lo JDT, chissà. E potrebbe essere una collaborazione molto diretta".

mi sembra una notizia buttata là, assolutamente non credibile. Certo che sembra di essere tornati ad 1 anno fa quando spuntavano possibili acquirenti come funghi. Peccato che poi il Berlusca è sempre là
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>