Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Senior Member L'avatar di Jino
    Mi sembra di esser tornato indietro di un anno, tutto uguale ad un anno fa. Tanti acquirenti, belle prospettive etc etc e poi? Un pugno di mosche.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Sultano de che????Johor?? e cos'è? un pianeta di star wars?

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Grazie a @mandraghe che ci ha riportato questa notizia nell'altro thread e che Milan World pubblica in anteprima nazionale.

Clamorosa ultim'ora: spunta un nuovo pretendente per l'acquisto del Milan. E non si tratta di un personaggio qualunque.
    Tunku Ismail Sultan Ibrahim, figlio del sultano di Johor (stato federato della Malesia), ha dichiarato pubblicamente di voler acquistare l'AC Milan ad un portale di Singapore, lo Straitstime.
    Tunku, in realtà, è già presidente di una squadra malese di calcio, lo Johor Darul Ta'zim Football Club, ma in una intervista al Sunday Times, il sovrano afferma che sta cercando di acquistare il Milan. Direttamente dalla sua residenza, ecco le sue parole: “Amo Milano e mi sono sempre piaciuti i club italiani... attualmente mi sto concentrando sul JDT (la sua squadra di club in Malesia) ma se comprerò un club in europa, quello sarà l'AC Milan”. Ha poi aggiunto che attualmente i discorsi sono in fase preliminare.
    Il giornale riporta che attualmente Berlusconi sta vagliando l'offerta di un consorzio cinese pari a 700M, ma Tunku Ismail afferma che se l'affare andrà in porto, il Milan e lo JDT potrebbero lavorare a stretto contatto: "Magari potremmo avere dei collegamenti in futuro tra il Milan e lo JDT, chissà. E potrebbe essere una collaborazione molto diretta".
    Quel furbacchione di Silvio vuole distogliere l'attenzione dai cinesi... pensa di distrarci con dei barboni dittatori
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 23-04-2016 alle 19:57
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pure 'ste trollate ci tocca subire.

Senior Member
    Grazie a @mandraghe che ci ha riportato questa notizia nell'altro thread e che Milan World pubblica in anteprima nazionale.

Clamorosa ultim'ora: spunta un nuovo pretendente per l'acquisto del Milan. E non si tratta di un personaggio qualunque.
    Tunku Ismail Sultan Ibrahim, figlio del sultano di Johor (stato federato della Malesia), ha dichiarato pubblicamente di voler acquistare l'AC Milan ad un portale di Singapore, lo Straitstime.
    Tunku, in realtà, è già presidente di una squadra malese di calcio, lo Johor Darul Ta'zim Football Club, ma in una intervista al Sunday Times, il sovrano afferma che sta cercando di acquistare il Milan. Direttamente dalla sua residenza, ecco le sue parole: “Amo Milano e mi sono sempre piaciuti i club italiani... attualmente mi sto concentrando sul JDT (la sua squadra di club in Malesia) ma se comprerò un club in europa, quello sarà l'AC Milan”. Ha poi aggiunto che attualmente i discorsi sono in fase preliminare.
    Il giornale riporta che attualmente Berlusconi sta vagliando l'offerta di un consorzio cinese pari a 700M, ma Tunku Ismail afferma che se l'affare andrà in porto, il Milan e lo JDT potrebbero lavorare a stretto contatto: "Magari potremmo avere dei collegamenti in futuro tra il Milan e lo JDT, chissà. E potrebbe essere una collaborazione molto diretta".
    Insomma siamo passati da Alibaba ad Ali Babà
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ScArsenal83 Visualizza Messaggio
    Sultano de che????Johor?? e cos'è? un pianeta di star wars?
    proprio così..è un offerta arrivata dallo spazio che ora è al vaglio del SETI.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Andiamo in mano all'ISIS
    Quanti soldi ha 'sto Abu Bakr? è affidabile?

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    se arriva questo qui poi non potremo più protestare sul forum che spariranno utenti misteriosamente uno dietro all'altro..
    Rotfl....
    Comunque su wiki c'è la sua collezione di macchine, niente male la grana ce l'ha mi sa.

kolao95
    Ospite
    Boh. I cinesi mi ispirano decisamente più fiducia.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi

Sto qui ci farebbe fare la fine del Malaga, garantito. In ogni caso credo sia tutto falso, mera trovata pubblicitaria.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.