Errori singoli

Beefheart

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
328
Reaction score
0
Zapata è un aborto
Zapata è troppo discontinuo. Inaffidabile per una squadra che ambisce all'EL come noi.
Zapata è il difensore più scarso del mondo
Zapata è veramente atroce...
Quando hai Abbiati e Zapata mamma mia
L'inaffidabilità di Abbiati e Zapata sta assumendo dimensioni mostruose.

Attenzione, Zapata rimane uno dei meno peggio in rosa. Potenzialmente è un buon difensore. Stesso discorso per Mexes che, al netto di distrazioni, sarebbe addirittura molto forte.
Da 20 giorni a questa parte Zapata è fuori giri, ma a pieno regime può dire la sua dignitosamente.
Oltre al fatto che non è in palla c'è il problema che non ci sono ricambi e questo mette in evidenza i limiti suoi e della squadra.
Ad ogni modo, quando Zapata tornerà a girare si metterà a cappellare qualcun altro. In questi anni, a turno, abbiamo visto demeritare ora Mexes, ora Abbiati, ora Constant, ora Abate e così via... E questo, secondo me, è inequivocabile segnale di mancanza di concentrazione, di determinazione, di cattiveria e di sicurezza, ma a livello di squadra, non di singoli.
E chi è che, in una squadra, ha il dovere di gestire queste cose? Forse lo stesso che, al Milan, non è in grado di farlo? Forse quello che inizia per "Allegr" e finisce per "i" ...?!
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Primo gol = Colpa di Zapata e Abbiati
Secondo gol = Colpa di Abate
Terzo gol = Colpa di Mexes

Ma ad ogni partita c'è sempre un errore di un difensore o del portiere.

Perche non lanciare Gabriel ? Gabriel ha solo 21 anni, ma c'è niente da perdere, se lui è bravo potrebbe fare bene.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
errori singoli.
che discorso e ?

su 100 gol in almeno 85 casi la colpa e di qualcuno...
molto raro vedere una squadra segnare e dire che l'avversario ha fatto tutto il possibile.

quindi e ovvio che nei gol che prendiamo e quasi sempre la colpa di qualcuno...
 
M

Morto che parla

Guest
Secondo me no. Hanno 30 e 27 anni, dovrebbero saperlo già. Se hanno fatto questi o altri errori simili alla Roma, al Villareal e sicuramente anche all'Udinese (dove però vengono rimarcate più le cose buone che quelle meno), e credo proprio di sì, qualche dubbio mi viene. Se Abbiati dal '99 alterna belle parate a qualche papera e tante uscite non fatte che sono costate gol e punti, qualche altro dubbio mi viene.
Mica sto dicendo che l'allenatore non è imputabile di altre colpe, eh.

Prendi Thiago Silva. Parliamo di un mostro sacro. E' arrivato al milan che ne aveva quanti, 26?
Glielo ha dovuto insegnare Nesta il senso "vero" della posizione. Quanto ha faticato, i primi tempi, quando Nesta non c'era?

Non conta l'età anagrafica.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ma vogliamo parlare di tutte quelle volte che Zapata va per campi!? Certe volte è talmente fuori posizione che balzo dalla sedia e urlo ma dove cavolo è!? Puntualmente prendiamo gol o occasione da gol per gli altri. Ragazzi c'ha 27 anni, 100aia di partite da professionista, se ancora non sa le basi del centrale allora non c'è speranza.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Prendi Thiago Silva. Parliamo di un mostro sacro. E' arrivato al milan che ne aveva quanti, 26?
Glielo ha dovuto insegnare Nesta il senso "vero" della posizione. Quanto ha faticato, i primi tempi, quando Nesta non c'era?

Non conta l'età anagrafica.

Va bene, però facevo un discorso di più ampio respiro. Prendi Thiago Silva. Parliamo di un mostro sacro. E' arrivato al milan che ne aveva quanti, 26? Prima aveva giocato alla Juventude, giovanili del Porto e Fluminense. Credo che non sia la stessa cosa che giocare nella Roma, Villareal, Udinese, ma anche Auxerre. Ci può stare ad esempio che Thiago non abbia imparato molto dal punto di vista tattico perchè nelle squadre e nei campionati in cui ha giocato non c'era bisogno/non c'era nessuno che poteva insegnarglielo. Forse mi sbaglio io...

Però a prescindere da questo vengono date agli allenatori (non ad Allegri) colpe che secondo me hanno fino a un certo punto.

- - - Aggiornato - - -

Ma vogliamo parlare di tutte quelle volte che Zapata va per campi!? Certe volte è talmente fuori posizione che balzo dalla sedia e urlo ma dove cavolo è!? Puntualmente prendiamo gol o occasione da gol per gli altri. Ragazzi c'ha 27 anni, 100aia di partite da professionista, se ancora non sa le basi del centrale allora non c'è speranza.

Ecco.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Allegri quando è arrivato Zapata di lui ha detto, ha grandi mezzi fisici ma il suo difetto è stato di giocare con sufficenza, timidezza e poca concentrazione. Se migliora in quello ha poco da invidiare ai migliori in circolazione.

E' evidente non abbia fatto questo saltino.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,322
Basta basta basta basta
Zapata ed Abbiati devono sempre fare qualcosa per remarci contro..non ne posso più
 
Alto
head>