Eriksen, il colpo del Milan

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,665
sisi mezzala può giocarci per caratteristiche,un po' alla iniesta diciamo :fuma: però è comunque adattato. io ci vedrei meglio pjanic (anche lui fuori ruolo) :D

io ho detto che è veloce infatti! se è veloce niang allora eriksen è cristiano ronaldo :fuma:
Iniesta che pure è adattato è tra i migliori di tutti i tempi nel ruolo di mezzala ::):

Alla fine le mezzali possono essere trequartisti arretrati, che hanno una buona intensità di gioco e buoni tempi di inserimento. Per me Eriksen ha una buona capacità tattica, è giovane e può adattarsi a quel ruolo benissimo
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,619
Reaction score
4,777
Eriksen in nazionale fa la mezzala ragà dai su.
gioca dietro la punta enorme che può essere bendtner e adesso cornelius (il nuovo bendtner :ave: :muhahah: è uguale)...con quell'altro scarso di rommedal a destra e un altro cesso qualunque a sinistra...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Tanto per cominciare non abbiamo neanche qualche milione per Honda, il resto al momento è fuffa...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,505
gioca dietro la punta enorme che può essere bendtner e adesso cornelius (il nuovo bendtner :ave: :muhahah: è uguale)...con quell'altro scarso di rommedal a destra e un altro cesso qualunque a sinistra...

In tutte le partite che ho visto della Danimarca, non ha mai e dico MAI visto il 4312
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,505
4-2-3-1 tifò! il 4-3-1-2 lo usa solo il Milan :muhahah:

Olsen, che qui chiedono la sua testa, ha utilizzato 442/ 433/ 451 SOLO nel 4231 Eriksen gioca dietro. Nella partita contro l'Inghilterra per dirti in un amichevole faceva l'esterno di destro ed a volte andava a fare quello sinistro.
E' un giocatore che può coprire diverse posizioni non certo solo il trequartista.
Comunque parliamo del nulla tanto non viene. Quella capra di boateng non ce ne liberermo.

PS. chiudo OT.

A tutti! torniamo in topic, se volete parlare di Eriksen aprite un topic. Qua serve solo per aggiornare le news
 
Ultima modifica:

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Sì, ma erano uno più lento dell'altro quei 3, dai.
E' normale che siano stati cacciati (su Pirlo invece ho dei dubbi, nel senso che poteva dare ancora molto, però era già da qualche anno che faceva pietà, col senno di poi penso che lo facesse apposta), il problema è che non sono stati rimpiazzati a dovere.

- - - Updated - - -



Qualcosa in contrario contro il varesotto??:fuma:

Esatto, quello è il punto, se devo scegliere tra lui è Honda punto su Honda, e anche il Milan lo farà.
No beh, io tra i due prendo Eriksen tutta la vita. Honda è un buon giocatore e nulla più, il danese invece è di un altro livello.

Che possa giocare in più ruoli ok, ma anche Pirlo può giocare trequartista e Messi può fare l'ala destra ma ciò non vuol dire che il loro ruolo sia quello. Il Borussia l'avrebbe preso per sostituire Gotze perchè il suo ruolo è quello, non certo per fare il regista... Ovviamente non è un trequartista alla Kakà, è più simile ad un Ozil. La leggenda di Eriksen mezzala è nata la scorsa estate quando Galliani parlava del Mister X mezzala con gli occhi azzurri....
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
questo topic finira' esattamente come quelli di fabregas e tevez
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
anche calciomercato.com ne parla, ma solo nel caso della cessione di boateng
 
Alto
head>