Eriksen: "E' il momento di cambiare"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,777
Reaction score
10,600
Intervista abbastanza chiara del giocatore del Tottenham rilasciata al quotidiano danese Ekstra Bladet:

"Mi sento in una fase della carriera in cui mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo.
Non sarebbe una brutta cosa restare, ho molto rispetto per quello che sta facendo Tottenham, ma mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo"

Il suo contratto è in scadenza giugno 2020,si prospetta un'asta per non perderlo a zero a gennaio.
 

Zlatan87

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
695
Reaction score
200
Intervista abbastanza chiara del giocatore del Tottenham rilasciata al quotidiano danese Ekstra Bladet:

"Mi sento in una fase della carriera in cui mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo.
Non sarebbe una brutta cosa restare, ho molto rispetto per quello che sta facendo Tottenham, ma mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo"

Il suo contratto è in scadenza giugno 2020,si prospetta un'asta per non perderlo a zero a gennaio.

Era da prendere quando era all'Ajax... costava 18mln... ma noi abbiamo dormito all'umido per anni col cravatta gialla e il nano bunga bunga. Maledetti loro e la loro politica dei p0 che hanno aggravato i bilanci...
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,777
Reaction score
10,600
Era da prendere quando era all'Ajax... costava 18mln...

il Tottenham l'ha pagato in realtà appena 13 milioni.
dopo ben sei stagioni ci sta cambiare aria.
oltre ad un investimento infimo che darà un'enorme plusvalenza,questo è uno dei giocatori che ha saltato meno gare in premier league per cui una presenza costante a comandare il centrocampo.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,083
Reaction score
1,686
Non deve essere male essere un tifoso del Real in questo momento... Hazard, Jovic, Eriksen...
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,772
Reaction score
1,096
Era da prendere quando era all'Ajax... costava 18mln... ma noi abbiamo dormito all'umido per anni col cravatta gialla e il nano bunga bunga. Maledetti loro e la loro politica dei p0 che hanno aggravato i bilanci...

noi abbiamo preso matri dalla juve, che con quei soldi se pagata tevez. per cui ... che degrado
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,777
Reaction score
10,600
Pensa te... meglio flamini a zero ma con 5 bei milioni netti... che incapace il pelato :facepalm:

quell'estate fu indecente con investimenti da bassa classifica,eppure quella cifra sarebbe stata alla portata.

c'è di peggio:

30 agosto Galliani prese Matri per 11 milioni e gli diede la maglia n.9

31 agosto Eriksen al Tottenham per 13 milioni


a centrocampo birsa,poli,saponara,essien...brividi.

l'unica cosa buona fu la solita trattativa con l'amico Florentino per riavere Kaka a zero.


quello che spaventa però è che dopo sei anni si continua a non comprare i giovani dell'Ajax o di altre,pur predicando di puntare sui giovanissimi,quindi non è solo un problema di Galliani.
continueranno a far fortune altrove.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
quell'estate fu indecente con investimenti da bassa classifica,eppure quella cifra sarebbe stata alla portata.

c'è di peggio:

30 agosto Galliani prese Matri per 11 milioni e gli diede la maglia n.9

31 agosto Eriksen al Tottenham per 13 milioni


a centrocampo birsa,poli,saponara,essien...brividi.

l'unica cosa buona fu la solita trattativa con l'amico Florentino per riavere Kaka a zero.


quello che spaventa però è che dopo sei anni si continua a non comprare i giovani dell'Ajax o di altre,pur predicando di puntare sui giovanissimi,quindi non è solo un problema di Galliani.
continueranno a far fortune altrove.

E' chiaro che la politica dei p0 era fumo negli occhi alla tifoseria. C'era un piano di autodistruzione in atto, dettato da poteri al di sopra di Berlusconi.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,674
Reaction score
1,925
quell'estate fu indecente con investimenti da bassa classifica,eppure quella cifra sarebbe stata alla portata.

c'è di peggio:

30 agosto Galliani prese Matri per 11 milioni e gli diede la maglia n.9

31 agosto Eriksen al Tottenham per 13 milioni


a centrocampo birsa,poli,saponara,essien...brividi.

l'unica cosa buona fu la solita trattativa con l'amico Florentino per riavere Kaka a zero.


quello che spaventa però è che dopo sei anni si continua a non comprare i giovani dell'Ajax o di altre,pur predicando di puntare sui giovanissimi,quindi non è solo un problema di Galliani.
continueranno a far fortune altrove.

Madonna Galliani era veramente un incompetente. Conoscevo solo quei 6 giocatori in croce.
 
Alto
head>