Eriksen: "Al 50% lascerò l'Ajax"

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,740
Scadenza o non scadenza non puoi competere da un punto di vista contrattuale con certe potenze europee. Sul ragazzo non c'è mica il QPR o il NewCastle, sul ragazzo ci sono le grandi del calcio europeo da anni.

Eriksen non è più da tempo un signor nessuno, ma è una solida realtà che tutti conoscono, ormai è tardi. O lo stesso Strootman, dovevi anticipare tutti l'estate scorsa, ora su di lui ci sono le grandi di premier. Con quelle realtà da anni non c'è più partita.
Guarda per ora ho sentito dell'interesse del Liverpool e del Tottenham. Con loro, almeno con loro, si può competere. A oggi al City per dire farebbe panchina. Barcellona e Real per il momento sono stracoperte in quei ruoli. I pericoli vengono da United e Bayern, che con Guardiola in panchina potrebbe chiedere giocatori con quelle caratteristiche. Per me delle speranze concrete di prenderlo ci sono, poi se arriverà o meno questo è un altro discorso. Poi la possibilità di offrire un contratto di 4 o 5 milioni il Milan oggi ce l'ha.

- - - Aggiornato - - -

Potrebbe giocare da ala destra?
Perchè ala destra? Non è un esterno d'attacco, è abile nel tenere palla, a passarla, a centrocampo sa giocare ovunque: davanti la difesa, come mezz'ala o trequartista. Per me lui, Cristante e Montolivo formerebbero un ottimo trio a centrocampo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Eriksen e ancora alla nostra portata.
Pero dobbiamo muoverci ora... perche se non lo prendiamo a giugno non lo vedremo mai piu a Milanello.

come hanno gia detto altri utenti :
per ora farebbe panchina in qualsiasi big.

Per il Barça sarebbe interessante ma solo per la panchina.
Il Real non gioca con mezzale e farebbe panchina ad Ozil per il posto di trequartista.
Forse al City troverebbe un po di spazio sopratutto se dovesse partire Nasri.
E un giocatore che serve al United ma per me non farebbe il titolare da loro.
Il Chelsea non gioca con mezzale e farebbe la riserva di Oscar.
Il Bayern : non ci sono mezzale... invece forse dietro l'unica punta potrebbe trovare spazio... ma se il Bayern e intenzionato come sembra a spendere tanto per un centravanti come Cavani...
Al PSG non so se potrebbe essere titolare.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Lo stesso Roberto Mancini disse qualche mese fa che il giocatore piace parecchio. Uno come Eriksen sarebbe titolare senza dubbio al City, cosi come al PSG e non mi sento di escludere che lo sarebbe pure allo United. E' bravo. Credo solo alle due spagnole e al Bayern farebbe realmente panchina.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,740
Jino, il City è già pieno zeppo di punte e mezze punte. Per carità, non escludo che il City possa prendere Eriksen. Comunque ora non è che sia l'unico giocatore forte in circolazione, però si incastrebbe alla perfezione nel nostro scacchiere e mi piacerebbe molto avere un giocatore di quella qualità a metà campo.
Mi rodo il fegato sapendo che abbiamo sprecato due anni fa un'estate intera appresso ad Hamsik e Fabregas :)fuma:) quando avremmo potuto prendere il danese a cifre ben più basse.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Jino, il City è già pieno zeppo di punte e mezze punte. Per carità, non escludo che il City possa prendere Eriksen. Comunque ora non è che sia l'unico giocatore forte in circolazione, però si incastrebbe alla perfezione nel nostro scacchiere e mi piacerebbe molto avere un giocatore di quella qualità a metà campo.
Mi rodo il fegato sapendo che abbiamo sprecato due anni fa un'estate intera appresso ad Hamsik e Fabregas :)fuma:) quando avremmo potuto prendere il danese a cifre ben più basse.

Ma guarda che io per Eriksen sono in prima fila a volerlo. Dico solo che secondo me è già tardi per prenderlo perchè non ce lo possiamo più permettere, tutto li. Poi sarei felicissimo di essere smentito in estate, solo che dubito.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,740
Comunque che rabbia, nel 2008 l'Ajax lo prelevò dall'Odense per 1 milione di euro. Sarebbe bello se su certi elementi riuscissimo anche noi a metterci le mani prima degli altri.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Comunque che rabbia, nel 2008 l'Ajax lo prelevò dall'Odense per 1 milione di euro. Sarebbe bello se su certi elementi riuscissimo anche noi a metterci le mani prima degli altri.

penso che ormai la strada intrapresa sia quella,o almeno spero,di campioncini o futuri fenomeni ne nasceranno sepre,doabbiamo solo saper aspettare adesso
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,740
penso che ormai la strada intrapresa sia quella,o almeno spero,di campioncini o futuri fenomeni ne nasceranno sepre,doabbiamo solo saper aspettare adesso
Sui giocatori di questo tipo, se non hai denaro fresco da investire, devi far così. Mastour mi auguro sia solo il primo di una lunga lista. Però all'epoca Eriksen aveva 16 anni, a 16 anni non sei più un ragazzino e il suo nome già circolava fra gli addetti ai lavori. Noi invece prendevamo Emerson :facepalm:
 
Alto
head>