Erik Lamela

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Guardo spesso la Roma, e questo giocatore mi piace sempre più. A volte troppo discontinuo, ma quando è in serata è micidiale. Ha una velocità impressionante, e farebbe comodo a molte squadre in Europa.
Certe volte è lento nel servire il compagno. Nel senso che pensa troppo a quale sia la scelta migliore da fare.

Nel complesso, mi piace un sacco.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Appena lo vidi giocare scrissi nel vecchio forum che ha un controllo palla quasi unico... è discontinuo ma lo sono praticamente tutti a quell'età.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,790
Reaction score
2,993
E' bravo ma non bisogna pomparlo come fatto per altri della sua eta', pato sembrava gesu'
 

alexandre

useless
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
se penso che gli siamo stati dietro per diversi mesi per poi non prenderlo... lui a destra, el shaarawy a sinistra, pure un centravanti normalissimo farebbe la sua onesta figura :facepalm:
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Uno dei pochi in serie A in grado di saltare l'uomo....ha come caratteristica peculiare il giocare molto con la suola..si vede che viene dal calcetto...
Quest anno sta facendo bene, e nelle ultime partite sta dimostrando quella concretezza che sembrava mancargli, ma aspetterei a dare un giudizio definitivo, anche perchè esaltare una punta perchè fa gol con Zeman può sempre rivelarsi prematuro...
Di certo se l'avessimo preso noi un paio di anni fa non avremmo fatto una cattiva cosa...
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
In tempi non sospetti, mi ricordo che avevo scritto di Lamela su questo forum ancora quando militava nel River Plate. Lo vidi giocare 3/4 partite e rimasi esterefatto dalla sua classe cristallina. Lo volevo fortemente al Milan e quando lo prese la Roma pensai che avesse fatto un mega affare. Di fatto serviva un allenatore capace di sfruttare le sue doti balistiche e Zeman ci sta riuscendo benissimo
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
è forte, lo volevo al Milan (era stato accostato a noi a gennaio 2011) e si vede che può ancora migliorare
 
Alto
head>