Eredivisie 2013/2014

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Eeeh bravo. Da quello che so nessuna TV ha i diritti dell'Eredivisie quest'anno, nemmeno Sportitalia che se non erro li aveva fino all'anno scorso ma sta attraversando un periodo di crisi.

grazie lo so che sò bravo....:lol:

pensa che io ho visto delle partite in Olanda quando ero là per lavoro.....

da lì è nato il mio amore per una terra favolosa....secondo me sono troppo avanti!!
dai magari se sentiamo qualcosa ci aggiorniamo
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
grazie lo so che sò bravo....:lol:

pensa che io ho visto delle partite in Olanda quando ero là per lavoro.....

da lì è nato il mio amore per una terra favolosa....secondo me sono troppo avanti!!
dai magari se sentiamo qualcosa ci aggiorniamo

;) Se trovo qualcosa lo dirò di sicuro.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,323
Reaction score
6,720
hanno spesso solo 28 millioni per tutte le squadre del campionato... quando bale da solo costa 120 :sticazzi:
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
hanno spesso solo 28 millioni per tutte le squadre del campionato... quando bale da solo costa 120 :sticazzi:

Ahahah infatti ho riportato volutamente quel valore per fare capire come le squadre olandesi puntino molto sui propri settori giovanili, e anche sul mercato dei svincolati. Tra i grandi campionati, è quello che ha speso meno assolutamente.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
doppietta di finnbogason alla prima :fuma:

Un altro che ho dimenticato di citare è williems,un altro terzino dal futuro assicurato,che ha segnato nel 3-2 del PSV
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
altri 2 gol di finnbogason nel 3-3 finale tra heerenven e Ajax,se non erro è già a quota 6 gol

se l'anno prossimo va via pazzini,voglio lui! solo che costerà sui 10 milioni credo
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,575
Reaction score
1,606
certo che pellè da quando è andato al feyenoord segna almeno 2 gol a partita, anche oggi tripletta :asd:
 
Alto
head>