Eredivisie 2012-13

alexandre

useless
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
incuriosito da vari fattori: suggerimento (di jack? c'è ancora?) su filip djuricic, marco allenatore dell'heerenveen e l'ajax, mi sto guardando un pezzo di heerenveen-ajax (60')

1 - djuricic malino, rigore procurato (inesistente) ma sbagliato, calciato malissimo e un'occasione a tu per tu con il portiere sprecata con un assist sbagliato

2 - serero dell'ajax, gran giocatore, un asamoah destro in pratica, motorino instancabile, doppietta, un palo e un gol sbagliato davanti alla porta dopo un inserimento da centrocampo. per smentirmi si è appena fatto espellere con un'entrata da dietro

3 - Finnbogason: centravanti vecchio stile ma non macchinoso, con dei piedi educati, tanto movimento e una bella doppietta

eriksen per ora anonimo, sta giocando abbastanza bene siem de jong ma da finto centravanti/trequartista


mark van bommel ha segnato nella vittoria del psv sull'AZ, dove anche maher (era stato accostato a noi a inizio estate) ha realizzato un gran gol
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Allora, dite che lo esonerano van Basten? :fuma:
Gli hanno venduto ben 5 titolari, con tutto il tridente offensivo Narsingh-Dost-Assaidi, più Elm e Janmaat che erano giocatori importanti.
Al momento lo score è drammatico: una vittoria tre pareggi e sei sconfitte in 10 partite ufficiali, fuori dall'Europa League, 9 gol fatti ma, quattro nella prima partita della stagione.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
anche se ci sono sempre 4-5 squadre in lotta per lo scudetto, questo campionato ha perso importanza...mi ricordo che fino al 2006 PSV e Ajax erano squadroni che facevano la loro bella figura pure in Champions
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Parlando di "svedesi" sostituiti con italiani di dubbio valore, Pellè al posto di Guidetti mi fa rivalutare Pazzini per Ibra. :fuma:
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
4d374301-5bbf-40f3-aaa0-734c1b396ce9_Kampioen_2013_TO5.jpg


191166_01018707_448x252.jpg
 
Alto
head>