Erede di bonucci?

Erede di bonucci?


  • Votanti
    27
  • Sondaggio terminato .

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
Ho inserito quelli che ritengo i 10 migliori, tra quelli realisticamente (o quasi) acquistabili.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,069
Reaction score
1,674
Ho votato Manolas. Sarebbe il profilo ideale, esperienza europea ed anche nella Serie A, per di più è nel pieno della sua maturità calcistica.

Anche Boateng o Sokratis andrebbero bene. Se invece si punta ad un profilo giovane, direi Christensen del Chelsea, che può giocare anche in mediana.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
11,998
Reaction score
1,617
Ho votato De Ligt,se si vuole puntare sui giovani o lui o Upamecano. Se si vuole uno esperto Boateng o Manolas
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
Tra questi upamecano e de ligt sono di categoria superiore, sarebbero grandi colpi ma temo costosissimi.
Manolas non credo lascerebbe la Roma per venire da noi onestamente ma anche lui sarebbe un gran colpo.
Gli altri meno, aggiungerei Marquinos Christensen è David Luiz
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Rodrigo Caio. Se ne parlava gran bene qualche anno fa poi un pò sparito dai radar. é ancora al san paolo. 24 anni, valutazione 9 milioni di euro.
questi sono i colpi: di prospettiva, a basso costo con un pò di esperienza internazionale.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Manolas, quando lo scorso anno scrivevo che bisognava spendere quei soldi per lui e non per Bonucci, fui letteralmente sepolto e assalito: è scarsissimo, peggio di Bonucci difensivamente parlando.

Detto questo, proverei a riportare Thiago e gli affiancherei un giovane promettentissimo. Insieme a Romagnoli sarebbe un trio perfetto.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Il profilo ideale era De Vrij, che si prendeva a zero ed era il tipo di difensore che ci serviva. Ma noi, con questa situazione societaria e a causa delle varie sentenze, siamo rimasti a guardare...
 
Alto
head>