Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 6 di 6

  1. #1
    Renegade
    Ospite

    Eranio: ''Per vincere ci vuole per forza il bel gioco.''

    Stefano Eranio, storica gloria rossonera con cui il Milan ha vinto scudetti e Coppe dei Campioni, è tornato a parlare ai microfoni di Milan Channel. Queste le sue parole: ''Quando giocavo io nel Milan, erano anni belli, era un Milan vincente. Ricordo che il Presidente comprava i giocatori per indebolire gli avversari, era difficile trovare un punto debole in quel Milan. Eravamo una rosa di 30 giocatori, tutti nazionali, un Milan stellare. Se non vivi settimanalmente la squadra è difficile trovare similitudini. E’ certo che la forza del mio Milan è sempre stata quella di conquistarsi il posto in squadra durante l’allenamento. Eravamo liberi di fare quello che volevamo prima dell’allenamento, ma poi quando iniziava l’allenamento era una guerra per conquistarsi il posto da titolare. Penso che l’obiettivo primario sia tornare a giocare un pochino meglio, è quello che alla fine ti fa vincere la partita. E’ anche vero che son mancati tanti giocatori e per alcuni di questi è troppa la pressione che si vive a Milano e nel Milan. Quando le cose vanno male, se non ti tiri fuori con le tue forze è difficile venirne fuori. Il buon gioco alla lunga paga. Luca Antonelli è un ragazzo perbene e credo che il futuro del Milan debba essere di ragazzi con la testa sul collo che danno il 100% per questa maglia, per lui è stato un ritorno a casa e questo lo ha aiutato, poi quello che sta facendo di buono forse non viene esaltato in questo momento di difficoltà della squadra. La costante del settore giovanile del Milan è fare crescere i ragazzi, io sono d’accordo, i giovani si devono formare e devono crescere in personalità, negli anni scorsi non era così, mi auguro che vederne alcuni in prima squadra. Ci vuole un po’ più di coraggio nel buttarli dentro''.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #2
    Renegade
    Ospite
    Più che altro ha ragione se il discorso si argina al Milan. Il Milan ha sempre vinto tutto col bel gioco.

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Serginho
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    West Sussex
    Messaggi
    6,043
    Non ha detto il bel gioco ma il buon gioco ed è insidacabile, visto che sono due cose separate

  5. #4
    Member L'avatar di Nicco
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,362
    Lottare per il posto da titolare? Bresaola se lo mangiano tutti.

  6. #5
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Non serve il bel gioco, anzi raramente quello ti porta a vincere, si chiede semplicemente UN GIOCO.

  7. #6
    Senior Member L'avatar di Serginho
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    West Sussex
    Messaggi
    6,043
    .

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.