Era meglio tenersi Seedorf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,631
Inzaghi, è una bandiera del Milan e perciò per lui massima stima ma come allenatore non mi sta convincendo affatto. Troppo ossequioso della dirigenza e della proprietà. Mi sta facendo rimpiangere Seedorf. Voi cosa ne pensate?
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,054
Reaction score
394
che sono due non allenatori, con un Allenatore decente, questo milan sarebbe alla pari delle prime due..... visto il lvl insulso di questo campionato..........
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Sempre sostenuto Clarence, uomo con le palle vere, non questo uomo di melma di inzaghi
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
di gran lunga

ma purtroppo al milan o si elogia il sacro presidente oppure vai altrove
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Inzaghi, è una bandiera del Milan e perciò per lui massima stima ma come allenatore non mi sta convincendo affatto. Troppo ossequioso della dirigenza e della proprietà. Mi sta facendo rimpiangere Seedorf. Voi cosa ne pensate?

Completamente d'accordo.. Mi aspettavo molto di più da lui. Oggi non si è visto niente, lo zero assoluto. Più andiamo avanti e più peggioriamo, con Seedorf almeno c'era un'idea di gioco. Io sono convinto che se lo avessimo tenuto avremmo fatto un affare. La campagna acquisti sarebbe stata probabilmente diversa e oggi saremmo molto più in alto. Un allenatore con le palle dopo due pareggi con Fiorentina e Cagliari non avrebbe detto "Va bene così, stiamo andando bene".
E la cosa più preoccupante è che nelle prossime 6 partite affronteremo Samp, Inter, Roma e Napoli.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Inzaghi, è una bandiera del Milan e perciò per lui massima stima ma come allenatore non mi sta convincendo affatto. Troppo ossequioso della dirigenza e della proprietà. Mi sta facendo rimpiangere Seedorf. Voi cosa ne pensate?

Che con me sfondi una porta aperta, e parla uno che Seedorf gli sta sui maroni.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
ricordo il progetto che prevedeva seedorf guida tecnica e crespo-stam-davids come allenatori per ogni reparto

a quest'ora avremmo 25 punti
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Inzaghi, è una bandiera del Milan e perciò per lui massima stima ma come allenatore non mi sta convincendo affatto. Troppo ossequioso della dirigenza e della proprietà. Mi sta facendo rimpiangere Seedorf. Voi cosa ne pensate?

Terzi nel girone di ritorno. I numeri parlano, tutto il resto è noia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>