Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 194

Bannato
    Anche io preferivo Seedorf a Inzaghi.Clarence mi sembra più intelligente (non che inzaghi sia stupido,però..) coraggioso,grintoso e carismatico!Soprattutto seedorf ha carattere e non è un lecchino.

Detto questo: A me Inzaghi non piace per niente,ma prima di silurarlo vorrei vederlo giocare con Montolivo..Qua in questo forum si sfotte sempre questo giocatore (mortovivo etc) ma è fondamentale per questo Milan..E' uno dei pochi che ha il tiro da fuori,sa fare lanci lunghi ed ha i piedi buoni....Ci serve come il pane uno come Montolivo..So che non è Iniesta,ma per noi (visto come siamo messi male) è un po' come se lo fosse..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma infatti ha già bruciato due leggende, Leonardo e Seedorf. Ha tentato in tutti i modi di farlo pure con Van Basten. Il prossimo sarà probabilmente Inzaghi. Dopodichè? Beh, ce ne sono ancora, purtroppo.
    L'unica speranza è che cambi la proprietà ma la vedo dura.

Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Anche io preferivo Seedorf a Inzaghi.Clarence mi sembra più intelligente (non che inzaghi sia stupido,però..) coraggioso,grintoso e carismatico!Soprattutto seedorf ha carattere e non è un lecchino.

Detto questo: A me Inzaghi non piace per niente,ma prima di silurarlo vorrei vederlo giocare con Montolivo..Qua in questo forum si sfotte sempre questo giocatore (mortovivo etc) ma è fondamentale per questo Milan..E' uno dei pochi che ha il tiro da fuori,sa fare lanci lunghi ed ha i piedi buoni....Ci serve come il pane uno come Montolivo..So che non è Iniesta,ma per noi (visto come siamo messi male) è un po' come se lo fosse..
    Pippo ha poco coraggio ma.....ormai ci siamo ...vediamo cosa accade.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    L'unica speranza è che cambi la proprietà ma la vedo dura.
    Perchè accada serve il valore del Milan si dimezzi, quindi servono una serie di anni bui ancora. Se il costo del Milan non scende sotto i 200 mln è praticamente impossibile trovare acquirenti. Se l'Inter è stato valutato 300 mln è chiaro che il Milan ad oggi costa minimo 350, io dico addirittura minimo 380, la richiesta della famiglia Berlusconi sarebbe di minimo 400.

Perchè accada serve il valore del Milan si dimezzi, quindi servono una serie di anni bui ancora. Se il costo del Milan non scende sotto i 200 mln è praticamente impossibile trovare acquirenti. Se l'Inter è stato valutato 300 mln è chiaro che il Milan ad oggi costa minimo 350, io dico addirittura minimo 380, la richiesta della famiglia Berlusconi sarebbe di minimo 400.
    ....una serie di anni bui....ancora ....

Member
    Si, peccato nel tuo concetto dimentichi una cosa, per rinnovare serve investire, per investire serve spendere denaro. Ti pare questa proprietà lo voglia fare? Sono anni che sul mercato investiamo zero, Seedorf non era assolutamente in linea con il pensiero della proprietà e s'è visto che fine ha fatto. Siamo in un vortice senza fine purtroppo.
    per me rinnovare può significare anche:

cambio dello staff tecnico (Tassotti) con un nuovo staff di sicuro più motivato e moderno (crespo, stam)

via i rubastipendio: abbiati, bonera, etc etc. Club amichetti di Galliani e dentro la meritocrazia.

io continuo a pensare che con le entrate che ha il Milan si può fare una rosa molto più forte e che la stessa rosa può rendere di più.

Seedorf per me dava la mentalità: siamo il MILAN e bisogna farlo vedere in campo, chi non lo fa non è da Milan.

Inzaghi dice sempre: siamo scarsi ma con la voglia forse possiamo non perdere contro la Samp e la fiorentina e prenderne solo uno dalla Juve, bravi ragazzi che siete scarsi ma vi impegnate.

abbiamo fatto 4 punti in 5 partite contro squadre ridicole (a parte la Samp) facendone 8 (2 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta) ad oggi eravamo terzi.

O Animal L'avatar di O Animal
    Purtroppo per noi la valutazione della famiglia Berlusconi rasenta la demenza.. Ricordi questa frase e la relativa discussione: Il Milan non si vende e vale molto più di 500 milioni di euro. Non scherziamo sulle cose sacre

E comunque, tornando al quesito della discussione, si... Economicamente e strategicamente sarebbe stato meglio tenersi Clarence...

Continuo a pensare che era meglio tenersi Seedorf.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Continuo a pensare che era meglio tenersi Seedorf.
    Continui a pensare bene.

Ale
    Ospite
    che beffa, lo stiamo ancora pagando e allena quell'incapace raccomandato

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.