Era meglio prendere Valdifiori dall'Empoli?

Era meglio prendere Valdifiori dall'Empoli?


  • Votanti
    33
R

Renegade

Guest
Visto che alla fine l'ItalMilan si è realizzato e, con gli acquisti di Bertolacci e Soriano, andremo a quota 35M, se proprio dovevamo realizzare tale progetto italiota, sarebbe stato meglio prendere Valdifiori? Premetto che sono sempre stato contrario al suo acquisto e non è mai stato nelle mie corde, ma alla luce di ciò sto rivalutando la cosa. Anche perché per caratteristiche ci sarebbe stato senz'altro più utile dei due. Se proprio doveva arrivare un mestierante sarebbe stato meglio quello dell'Empoli. Non l'avrei mai detto.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
No. Era meglio prendere Bertolacci a meno e un altro giocatore.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Valdifiori per quanto scarso avrebbe avuto più senso. Questa è la triste realtà
 
R

Renegade

Guest
La seconda. Valdifiori se fallisce te lo tieni per 4 anni e poi non lo vendi più. Gli altri due sono anche più vendibili. 25 anni l'anno prossimo per entrambi

Giusto. Ma anche Poli è giovane, non mi pare abbia tanto mercato. La differenza è che però non rientri di 30-35M di spesa che hai fatto per prendere il magico duo. Ci perdi di più.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Valdifiori avrebbe avuto più senso rispetto a Soriano, per quanto ovviamente non avremmo compiuto chissà quale salto di qualità.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Giusto. Ma anche Poli è giovane, non mi pare abbia tanto mercato. La differenza è che però non rientri di 30-35M di spesa che hai fatto per prendere il magico duo. Ci perdi di più.

Poli mercato tra le piccole ce l'ha. Se Simply fa contratti milionari a tutti poi i giocatori vogliono stare fino a scadenza
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Meglio Soriano.
Valdifiori ha seguito il suo allenatore al Napoli.
Soriano seguirebbe il suo allenatore al Milan.
Entrambi hanno la fiducia del mister.
Ma noi siamo il Milan, non il Napoli.
 
Alto
head>