Era meglio prendere Valdifiori dall'Empoli?

Era meglio prendere Valdifiori dall'Empoli?


  • Votanti
    33

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Si perchè non abbiamo un regista. Non è un fenomeno, ma almeno sa impostare e sa fare qualche lancio lungo. Non mi frega nulla del fatto che non sia rivendibile o altro. I soldi non li caccio fuori io.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
La domanda giusta era: meglio rinnovare a de long o prendere un regista economico tipo valdifiori o cigarini?

Io preferisco de long in quanto più forte.

Bertolacci e Sorano hanno un altro ruolo.
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Valdifiori è il nuovo Ciccio Lodi, a Gennaio tornerò a Empoli, sua dimensione ideale.
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
Visto che alla fine l'ItalMilan si è realizzato e, con gli acquisti di Bertolacci e Soriano, andremo a quota 35M, se proprio dovevamo realizzare tale progetto italiota, sarebbe stato meglio prendere Valdifiori? Premetto che sono sempre stato contrario al suo acquisto e non è mai stato nelle mie corde, ma alla luce di ciò sto rivalutando la cosa. Anche perché per caratteristiche ci sarebbe stato senz'altro più utile dei due. Se proprio doveva arrivare un mestierante sarebbe stato meglio quello dell'Empoli. Non l'avrei mai detto.
con meno di 35 ml prendevi Clasie e Allan
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Valdifiori lasciamo stare va, giocatore da squadretta, infatti è andato nel ridimensionato Napoli.
 
Alto
head>