Era meglio prendere Valdifiori dall'Empoli?

Era meglio prendere Valdifiori dall'Empoli?


  • Votanti
    33

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Non ce la faccio a rimpiangere uno come Valdifiori, non sono ancora disperato a tal punto.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non me la sento di preferire Valdifiori, seriamente, non solo perché i nostri sono più giovani ma perché i nostri con gli acquisti giusti possono avere un senso, Valdifiori il senso ce l'ha solo e soltanto in tribuna o all'Empoli.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Io piuttosto del centrocampista volevo un trequartista con le controballe. Uno tipo Eriksen. Il gioco partirà dai piedi di Romagnoli ed Ely, però poco più avanti ci sarà Honda che è 1/10 anche rispetto a Soriano. Il grande equivoco quest'anno sarà l'imposizione di Honda in campo.

mah... io non mi aspetto un grande utilizzo di Honda quest'anno sai? Anzi, in un Milan competitivo Honda non può che essere un rincalzo. Come Soriano del resto.
 
K

kolao95

Guest
Per forza era meglio Valdifiori, non è arrivato :fuma:
Se fosse arrivato Valdifiori, si direbbe "Era meglio Soriano o Bertolacci"

Quoto.

E comunque definire Sarri e Valdifiori mediocri è la dimostrazione chiara che c'è un problema con i giocatori e gli allenatori italiani, una sorta di Salvinismo al contrario..
 
R

Renegade

Guest

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,611
Reaction score
4,770
Quoto.

E comunque definire Sarri e Valdifiori mediocri è la dimostrazione chiara che c'è un problema con i giocatori e gli allenatori italiani, una sorta di Salvinismo al contrario..

Eh si infatti, Verratti non lo vuole nessuno ad esempio. Storicamente la nostra nazione (come tante altre) sforna talenti ad intermittenza, e quello attuale non è un periodo fortunato. Non a caso, per mancanza di grandi giocatori, vengono esaltati cessi che una quindicina di anni fa la Nazionale l'avrebbero vista col binocolo (senza fare nomi.....Bertolacci, Soriano...). Parlo per quanto riguarda i giocatori in campo: Sarri, ad esempio, non credo sia tanto inferiore a Benitez, che ha dimostrato in questi anni di valere davvero poco.
 
K

kolao95

Guest
Verratti è un top-player, grazie.. Valdifiori è un ottimo giocatore, semplicemente è arrivato tardi nel calcio che conta e Sarri ha delle idee calcistiche che l'80% dei tecnici che sono in Italia si sognano.
 
Alto
head>