Er Faina: che ne pensate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Video fatti poco due i due attentati a Parigi del 13 novembre e quello di Nizza a luglio.

Questo video riflette chiaramente la pochezza di un certo pensiero nazional destrorso...
ci si lamenta per la pagliuzza nell'occhio ma non ci si accorge della trave nel posteriore,
e si che l'esempio che fa a inizio filmato è molto calzante...

Parlo del concerto troppo pieno e che nel caso di incidenti la colpa ricada sulle forze dell'ordine che devono gestire la sicurezza,
non certo dei singoli spettatori in più che invadono il concerto, che si possono considerare vittime pure loro.

Premetto che io nel forum ho sempre detto che manderei via tutti gli stranieri dall'Italia, per una questione di logica non certo di razzismo, e non solo mussulmani anche ucraini, asiatici, sud americani, balcanicie così via, e quando dico tutti intendo proprio tutti, anche quelli perfettamente in regola.
manterrei in Italia solo ed esclusivamente persone talmente innamorate della cultura italiana da sposarla in pieno e veramente entusiasti di viverci (una percentuale minima dell'immigrazione, per esperienza diretta).

Detto ciò i responsabili di tutto cio che sta accadendo, a mio modesto parere, non sono nemmeno i terroristi islamici, a mio parere sono solo sapientemente manovrati, il loro basso grado culturale, molto simile a certe teorie reazionarie, li rende semplici da manovrare.

Il degrado a cui assistiamo è esclusivamernte colpa di una certa elite mondialista, multinazionale, che utilizza il controllo sui mercati e sulle risorse energetiche per convogliare in una certa direzione i destini dell'umanità.

Sono certo che tutti i governanti della nazioni del mondo, a partire dal tuo Trump, non siano che manichini nelle loro mani, totalmente disposti ad assecondarli pur di mantenere la propria apparente posizione di potere.
Tutto quello che si sta già rimangiando Trump in questi primi giorni sta li a dimostrarlo...

La soluzione? boh? sembra magari un assurdo, ma una possibile sarebbe proprio allearsi di questi fanatici religiosi e in cambio della promessa di non interferire più in casa loro farci aiutare a far saltare in aria qualche istituzione finaziaria, giusto per mandare il messaggio :fuma:


PS vi siete mai domandati perchè questa gente non colpisce mai veramente i centri di potere? o alcuni emblemi come borse e raffinerie?
le vittime sono quasi sempre feste popolari e passanti innocenti... o anche ambasciate, tutto sommato il simbolo della collaborazione interazionale, piene di civili.
 
K

kolao95

Guest
Personaggio squallido, ignorante, populista e anche malavitoso (cercare su Google per credere). E no, non la sfanga con l'argomentazione "deve far ridere": quando si parla di certe cose a tante persone si ha una responsabilità.

E' una balla la storia che girava su di lui e i Casamonica.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Si sta parlando veramente di questa persona?? Veramente???

Pazzesco, poi ci lamentiamo sul perché l'Italia va a rotoli...
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
698
Reaction score
117
Non so se il personaggio è faina, o quelli che hanno commentato così seriamente in questo topic.
Entrambi comici comunque :D
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,441
Aspetta , ma lo sai vero che lui dice queste cose SOLO per far sì che tu scelga di guardare i suoi video ?
L'ho detto prima, è un comico prima di essere un'opinionista e si è volontariamente creato un personaggio che funziona. E se scelgo di guardare un suo video è perchè sono invogliato a farlo per le cose ironiche e pesanti che dice su questa società e che io condivido in toto, insomma, è la mia valvola di sfogo e se finge, che me ne frega, mica spendo i soldi per guardarmelo. Poi oh, va bene tutto, ma poi se si reputa più intelligente un Frank Matano che scorreggia in faccia alla gente od un Favij allora alzo le mani. Almeno Er Faina ci prova, essendo sè stesso e lo dice lui stesso che è un "monnezzaro" e SOPRATTUTTO non ha manie di presunzione come molti nel campo. Ecco perchè mi piace.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>