Er Faina: che ne pensate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Puoi argomentare la tua opinione se non ti dispiace? Quali youtubers preferisci?

Personaggio squallido, ignorante, populista e anche malavitoso (cercare su Google per credere). E no, non la sfanga con l'argomentazione "deve far ridere": quando si parla di certe cose a tante persone si ha una responsabilità.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Trump, Er Faina....

Veramente mi incuriosirebbe conoscerti di persona... di sicuro a parlare con te non ci si annoia :)
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,072
Reaction score
5,430
Personaggio squallido, ignorante, populista e anche malavitoso (cercare su Google per credere). E no, non la sfanga con l'argomentazione "deve far ridere": quando si parla di certe cose a tante persone si ha una responsabilità.
Innanzitutto ringrazio anche te per aver risposto. È indubbiamente populista (alla fine lo sono pure io e non lo trovo così deplorevole). Sul fatto che è malavitoso probabilmente ti riferisci al fatto che è stato accusato da alcune testate di essere il corriere di droga dei Casamonica, ma che in realtà era un suo omonimo ed Er Faina non c'entrava nulla.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,072
Reaction score
5,430
Trump, Er Faina....

Veramente mi incuriosirebbe conoscerti di persona... di sicuro a parlare con te non ci si annoia :)
Complimenti per il talento di giudicare una persona dai suoi "gusti". Comunque si ti vorrei conoscere anch'io ti anticipo che sono una persona aperta e rispettosa con tutti, pago le tasse e sono disoccupato, ho una casa (sono italiano non un clandestino) e per sfogarmi mi guardo Er Faina. E sul fatto che mi piace Trump ho visto dei topic qui e vedo che molta gente lo adora come me quindi non devo preoccuparmi solo io. :asd:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Complimenti per il talento di giudicare una persona dai suoi "gusti". Comunque si ti vorrei conoscere anch'io ti anticipo che sono una persona aperta e rispettosa con tutti, pago le tasse e sono disoccupato.

No, dico sul serio, tu e [MENTION=866]FiglioDelDioOdino[/MENTION] siete i due personaggi più sopra le righe del forum,
avete idee estreme, difficili da digerire, ma le argomentate con convinzione, non in maniera banale come altri,
per quello mi incuriosite...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,291
[MENTION=776]tifoso evorutto[/MENTION] adesso basta. TI è stato detto che devi smetterla di giudicare utenti ed idee altrui. Non te lo ripeto più. La prossima volta non ci saranno richiamai ma verrai direttamente bannato.

Si torna on topic. Senza repliche.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,072
Reaction score
5,430
No, dico sul serio, tu e [MENTION=866]FiglioDelDioOdino[/MENTION] siete i due personaggi più sopra le righe del forum,
avete idee estreme, difficili da digerire, ma le argomentate con convinzione, non in maniera banale come altri,
per quello mi incuriosite...
Idee estreme? ahahah. Semplicemente esprimo il mio pensiero senza aver paura di essere "controcorrente", insomma non sono un radical chic. Mi fa schifo vedere l'Italia al servizio della Merkel, comandata da un'idiota come il bomba ed uno stato che tutela i clandestini ed i campi rom PIU' degli italiani legalmente residenti, anzi a quelli gli farebbe fare la stessa fine dei migranti finiti sott'acqua. Fortunatamente nel nord ci sono dei sindaci veramente vicini al popolo, tipo Bitonci (fatto fuori in maniera vergognosa). Er Faina dice esattamente le stesse cose che penso io, se è famoso e perchè c'è gente che lo segue, perchè è quello che oggi la gente vuole sentire, cioè andare contro le problematiche che lo stato non risolve, ma anzi, favorisce per i propri interessi. Pertanto trovo inutili i discorsi "eh ma voglio vedere lui come fa" visto che non stiamo parlando di un politico, ma di una persona che dice con il suo linguaggio (senza fingersi un intellettuale di sta m.inchia) ciò che pensa.

Con questo fine OT e torniamo a parlare di Er Faina.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,072
Reaction score
5,430
Video fatti poco dopo i due attentati a Parigi del 13 novembre e quello di Nizza a luglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>