Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: "Er Batman"

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Vi chiedo una cosa: ma voi andate ancora a votare?
    Io no,ci sono andato una volta e me ne pento profondamente.
    I am the one who KNOCKS!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Fai benissimo. Tanto votare non serve a nulla. Solo a far arricchire sta gente.

Se io avessi il potere, farei una bella riforma. Vuoi fare il politico? Bene, lo fai per passione. Al massimo, ti do un rimborso spese di 150 euro al mese.
    Così magari è troppo. Però bisognerebbe imporre un tetto stipendi. Anche per i ministri, massimo 4-5 mila euro al mese. Tanto non accadrà mai.

Amministratore L'avatar di Admin
    Io ho deciso di non andarci più. Per due motivi in particolare:

1) Per quale motivo devo votare uno che pensa solo ed esclusivamente al proprio tornaconto personale?

2) Il mio voto non può valere come quello di persone che non capiscono niente di niente. Uno dei grandi mali di questa nazione è rappresentato dal suffragio universale. Io non guardo nè il grande fratello, nè la fattoria, nè l'isola dei famosi, nè amici. Non so nulla riguardo questi programmi. Di conseguenza, non mi permetto di votare e di falsificare il verdetto. Al contrario, chi ha il cervello colmo di quella roba e vive di soli interessi "futili" dovrebbe farsi da parte quando ci sono le elezioni politiche, amministrative et similia.

Member L'avatar di cris
    cioè.... er batman... ma a che livello siamo?

Junior Member L'avatar di Nick
    Appena faccio i 18 anni (giugno prossimo) e ci sarà qualche votazione andrò a votare per adempiere ai miei doveri di cittadino e per non consegnare l'Italia a certe persone che dico io.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Io ho deciso di non andarci più. Per due motivi in particolare:

1) Per quale motivo devo votare uno che pensa solo ed esclusivamente al proprio tornaconto personale?

2) Il mio voto non può valere come quello di persone che non capiscono niente di niente. Uno dei grandi mali di questa nazione è rappresentato dal suffragio universale. Io non guardo nè il grande fratello, nè la fattoria, nè l'isola dei famosi, nè amici. Non so nulla riguardo questi programmi. Di conseguenza, non mi permetto di votare e di falsificare il verdetto. Al contrario, chi ha il cervello colmo di quella roba e vive di soli interessi "futili" dovrebbe farsi da parte quando ci sono le elezioni politiche, amministrative et similia.

Invece sono proprio quelli determinanti per far vincere i peggiori.

Esattamente.

Member
    Io no, ho 24 anni, sono andato fino al 2010, adesso basta... E poi sinceramente, mi spiace per l'utente che ha postato questa frase, ma ne ho piene le scatole di chi parla di "adempiere al dovere di cittadino" o di chi mi domanda:"Fai decidere gli altri per te" o di chi mi dice: "Guarda che se non vai poi vince tizio/caio/sempronio". Tanto alla fine noi votiamo e loro mangiano. Da qualunque parte stiano, tranne poche eccezioni.

Sinceramente penso che non andrò più a votare "in bianco". Chi vuole il mio voto dovrà conquistarselo governando bene. Non voterò chi non è mai stato "alla prova di governo", ma solo, se si ripresenterà una seconda volta dopo aver governato bene.

La penso come te.

si! al di là di tutto è un diritto-dovere che ritengo molto importante, trovo assurdo lamentarsi e poi rispondere alla domanda: e tu che hai votato? nessuno!

sono un idealista forse,però la penso cosi!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.