Equità nel giudizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,779
Reaction score
1,101
"Ben...dopo questo i milanisti possono evitare commenti per episodi dubbi fino a fine stagione..."

commenti di fb dei miei amici... questo e uno dei tanti...
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,634
Reaction score
4,806
rigore regalato e meritavamo di perdere,MA abbiamo ladrato in europa e non abbiamo fatto male a nessuno in Italia. A me danno molto più fastidio gli errori in campionato,perchè condizionano una competizione molto più lunga e complicata.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Genio qui siete tollerati alla grande, cosa che non accade negli altri forum delle altre squadre.

Fosse per me già la sola scritta #rigoreperilmilan sarebbe passabile di ban :lol: scommetto che se andassi in un forum gobbo e scrivessi #sonosempre29 non durerei 10 secondi
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
Fosse per me già la sola scritta #rigoreperilmilan sarebbe passabile di ban :lol: scommetto che se andassi in un forum gobbo e scrivessi #sonosempre29 non durerei 10 secondi

vabbè, ma dei gobbi che inquinano il forum solo due non sono dei troll: juventino e gre-no-li.
gli altri vengono qui solo per rompere le palle (specie brontolo).
che dire? contenti loro. so' soddisfazioni pure queste.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Fosse per me già la sola scritta #rigoreperilmilan sarebbe passabile di ban :lol: scommetto che se andassi in un forum gobbo e scrivessi #sonosempre29 non durerei 10 secondi

Fessi gli altri juventini che si attaccano come babbei a queste robette. Spero non diventiate fanatici come tanti miei colleghi :D
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
finalmente uno che lo ammette.

Cucciolo.

Se non ti senti a casa tua puoi anche scrollare con il mouse fino in testa alla pagina e premere quell'ultima bella scrittina nera di quattro lettere alla tua destra. Quella è la porta, nessuno ti obbliga a passare di qua...
 

Brontolo

Bannato
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
623
Reaction score
0
Cucciolo.

Se non ti senti a casa tua puoi anche scrollare con il mouse fino in testa alla pagina e premere quell'ultima bella scrittina nera di quattro lettere alla tua destra. Quella è la porta, nessuno ti obbliga a passare di qua...

accidenti, sei ancora vivo. non mi mancavi.

- - - Aggiornato - - -

Genio qui siete tollerati alla grande, cosa che non accade negli altri forum delle altre squadre.

più o meno la stessa cosa, in realtà.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Ho creduto in questo topic, pensavo in discussioni "diplomatiche" ma mi sbagliavo.
Ai tifosi ospiti: siete in un forum di Milanisti, avete la totale libertà di agire. Ma se i toni si scaldano evitiamo vittimismo.
Concludo, le regole qui valgono per tutti. Non voglio vedere provocazioni o altro, altrimenti vi fate un giro al fresco per un mese.


Il topic chiude.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>