Epic Fail de Il Fatto. Intervista Fontanelli ma non è lui.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Clamoroso epic fail de Il Fatto Quotidiano, diretto da Marco Travaglio. Nella giornata di ieri è stata pubblicata un'intervista a Paolo Fontanelli, Questore della Camera dei Deputati, il quale ad una domanda sui vitalizi ai condannati ha risposto:"Queste cose non mi interessano, non è il mio lavoro". Lo stesso Fontanelli (quello vero) è apparso molto arrabbiato a causa dell'articolo riportato e delle frasi che gli sono state attribuite.

Ma cosa è successo? Il Fatto Quotidiano non ha contatto, nè intervistato, Fontanelli ma un'altra persona. Clamoroso errore.

Ecco cosa è stato riportato sul Fatto in edicola oggi:


paolo-fontanelli-2.jpg
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Hhahah praticamente ha chiamato e gli ha risposto un altro spacciandosi per l'originale ? ..
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Hhahah praticamente ha chiamato e gli ha risposto un altro spacciandosi per l'originale ? ..

Ma da quello che ho capito il tizio che ha risposto non si è finto per l'originale, ma ha sinceramente risposto che non gliene fregava niente (non avendo lui niente a che vedere con queste cose). E loro ci hanno scritto un articolo :facepalm:

Imbarazzanti.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Queste son bezzecole per un giornale diretto da un pluricondannato (anche ad 8 anni di reclusione) per diffamazioni e calunnie,
che poi in tv dice allegramente di non esser mai stato condannato, e si avvale della prescrizione per evitare i processi come il solito noto su cui ha costruito la propria carriera da viscido prezzolato.
 
Alto
head>