Enzo Raiola:"Faccio fatica a decifrare il Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,208
Reaction score
25,967
Ancora Enzo Raiola sul Milan. Ecco le parole dell'agente, cugino di Mino, ai microfoni de Il Mattino di Napoli:"Faccio fatica a decifrare questa squadra. Sognano di andare in Champions già dal primo anno di gestione, ma si dimenticano che ci sono Juve, Napoli e Inter innanzitutto, e anche la Roma e la sorpresa Lazio. Se la possono pure giocare, ma sarà di sicuro una bella battaglia".

Io faccio a fatica a decifrare la sua utilità come persona e faccio ancora più fatica a comprendere i suoi concetti.
Grazie dell'avvertimento : non sogneremo più!!!
Che personaggio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Beh, la società credo sia pienamento consapevole che ci sarà da lottare e la qualificazione non ci spetta di diritto, tra l'altro l'ha detto più volte...quindi...certo che non finiscono di rosicare per non aver portato a termine il loro diabolico piano con Donnarumma.
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Ancora Enzo Raiola sul Milan. Ecco le parole dell'agente, cugino di Mino, ai microfoni de Il Mattino di Napoli:"Faccio fatica a decifrare questa squadra. Sognano di andare in Champions già dal primo anno di gestione, ma si dimenticano che ci sono Juve, Napoli e Inter innanzitutto, e anche la Roma e la sorpresa Lazio. Se la possono pure giocare, ma sarà di sicuro una bella battaglia".

Ho la nettissima sensazione che tutte queste becere provocazioni facciano parte di un disegno studiato a tavolino dalla coppia di suini, naturalmente con il benestare del bimbominkia, che cosi facendo cercano di ottenere qualche minaccia pesante o qualche striscione molto offensivo nei confronti del loro assistito in modo da dargli una scusa per andare via senza mostrarsi al mondo come la lurida me**a che é, ma passando per vittima e salvando l'immagine da bravo e innocente ambasciatore del calcio italiano, portatore di quei valori purissimi che oggigiorno sono quasi scomparsi sia sui campi di calcio che nella vita di tutti i giorni.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Ancora Enzo Raiola sul Milan. Ecco le parole dell'agente, cugino di Mino, ai microfoni de Il Mattino di Napoli:"Faccio fatica a decifrare questa squadra. Sognano di andare in Champions già dal primo anno di gestione, ma si dimenticano che ci sono Juve, Napoli e Inter innanzitutto, e anche la Roma e la sorpresa Lazio. Se la possono pure giocare, ma sarà di sicuro una bella battaglia".
Fatica a decifrare perché è una capra ignorante senza cultura
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Lo ripeterò fino alla nausea,Quando il Milan avra' tagliato tutti i ponti con i Raiola sarà sempre troppo tardi.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Ancora Enzo Raiola sul Milan. Ecco le parole dell'agente, cugino di Mino, ai microfoni de Il Mattino di Napoli:"Faccio fatica a decifrare questa squadra. Sognano di andare in Champions già dal primo anno di gestione, ma si dimenticano che ci sono Juve, Napoli e Inter innanzitutto, e anche la Roma e la sorpresa Lazio. Se la possono pure giocare, ma sarà di sicuro una bella battaglia".

ma chi se ne frega..sei un signor nessuno. Pensa al napoli e lascia stare il milan a gente seria...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,227
Reaction score
11,750
Ho la nettissima sensazione che tutte queste becere provocazioni facciano parte di un disegno studiato a tavolino dalla coppia di suini, naturalmente con il benestare del bimbominkia, che cosi facendo cercano di ottenere qualche minaccia pesante o qualche striscione molto offensivo nei confronti del loro assistito in modo da dargli una scusa per andare via senza mostrarsi al mondo come la lurida me**a che é, ma passando per vittima e salvando l'immagine da bravo e innocente ambasciatore del calcio italiano, portatore di quei valori purissimi che oggigiorno sono quasi scomparsi sia sui campi di calcio che nella vita di tutti i giorni.
Io invece ho la netta sensazione che questo sia semplicemente un piano per mettere Gigi ancora una volta contro l'ambiente Milan e molti tifosi ci stanno cascando, te compreso. Pensate sia così facile mandare al diavolo un procuratore come Raiola come se nulla fosse? State calmi e sosteniamo piuttosto il ragazzo.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,135
Reaction score
833
Ancora Enzo Raiola sul Milan. Ecco le parole dell'agente, cugino di Mino, ai microfoni de Il Mattino di Napoli:"Faccio fatica a decifrare questa squadra. Sognano di andare in Champions già dal primo anno di gestione, ma si dimenticano che ci sono Juve, Napoli e Inter innanzitutto, e anche la Roma e la sorpresa Lazio. Se la possono pure giocare, ma sarà di sicuro una bella battaglia".

Ci mancherebbe altro di non lottare, se fa fatica a decifrarla è quella che gioca quasi sempre con la maglia a strisce verticali rosse e nere
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Io invece ho la netta sensazione che questo sia semplicemente un piano per mettere Gigi ancora una volta contro l'ambiente Milan e molti tifosi ci stanno cascando, te compreso. Pensate sia così facile mandare al diavolo un procuratore come Raiola come se nulla fosse? State calmi e sosteniamo piuttosto il ragazzo.

Sul fatto che sia un piano per creare una spaccatura tra Donnarumma e i tifosi la penso come te.
Il problema sorge quando ci si interroga sul ruolo del 99 in questo piano: vittima o complice?
Su questo ognuno si é fatto giustamente la propria idea ma purtroppo al momento nessuno può sapere la verità tranne Donnarumma stesso che, chiudendosi nel silenzio, non fa altro che alimentare i dubbi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>