Enzo Bucchioni: "Maldini voto 4 e premio ingratitudine"

ghettoprollo

Junior Member
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
127
Reaction score
4
Enzo Bucchioni molto aspro su Radio Sportiva in merito al possibile no di Maldini al Milan: "A Maldini do voto 4 e il premio ingratitudine. Ha sempre espresso il suo disappunto per non aver avuto la possibilità di fare il dirigente al Milan, e a ragione, perché Galliani non l'avrebbe mai voluto con sé. Ora che però i rappresentanti della nuova proprietà gli offrono un incarico importante, avendo una libertà e un ruolo che con la vecchia dirigenza gli erano precluse, richiede più potere e persino un ingaggio superiore a quello di qualsiasi giocatore in rosa. Allora mi chiedo: Maldini vede il Milan come una squadra da riportare in alto o come un bancomat?"

Io dell'intervista di Maldini ricordo, con molto piacere, questa frase: "Col Milan non si scherza". E rileggo il tutto dal punto di vista di una persona che tiene molto alla nostra squadra e che vuole vederci chiarissimo prima di prendere parte al progetto. Ha aggiunto inoltre "Lavorerei 24/24 per questo progetto".
Per il resto possiamo leggere tutta la situazione nel suo complesso, non solo attraverso questa intervista, per carità. Ma le indiscrezioni al veleno dei giornalisti mi disturbano, anche se valgono poco.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Io la storia dei soldi no ci credo.
Se i cinesi arriveranno con un progetto serio e tanti soldi per il mercato allora forse ci credero no prima.
 
Alto
head>