Entusiasmo alle stelle: benefici e.. guai

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Hai dato un'occhiata alle nostre antagoniste per la terza posizione??
La Lazio è spremuta(con Hernanes forse fuori più di un mese),l'Inter che è una squadra delirante,la Viola gioca praticamente senz'attacco,io dico che abbiamo buone possibilità di......



penso si sia capito. :ok:

Esatto perfetto
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Secondo me il migliore è stato Flamini, sembrava quello dei Gunners



Per il resto concordo
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
per me invece può segnare molto di più, pazzini o meno deve sempre rientrare, ma balotelli si tira addosso due difensori, giocano insieme da 2 giorni, appena prendono confidenza calcistica sti qua segnano entrambi a rotta di collo. E poi lui è un esterno, un esterno di rarissimo è un cannoniere.

20 anni forse, nel 2013 non direi. Ora sono gli esterni i veri bomber, o meglio, quelli che nascono con tali caratteristiche, che poi magari con gli anni hanno cambiato posizione. Basta vedere le classifiche marcatori dei vari campionati, troverai ai primi posti esterni o giocatori che hanno iniziato in quel ruolo: van Persie, Demba Ba, Walcott, Bale, Di Natale, Cavani, Messi, Ronaldo, Kiessling, Muller, Reus, ecc...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,040
Reaction score
3,756
calo mentale? non abbiamo mai mollato se non fisicamente (nocerino e flamini su tutti...poi niang e montolivo).
i cali fisici sono fisiologici. solo che se avessimo una rosa completa riusciremmo anche a gestire queste situazioni (con i palleggiatori)

Perfetto. In certe situazioni con un paio di elementi capaci di "gestire" i ritmi di gioco si rischia meno e si fa tanto male alla squadra avversaria. Ci manca clamorosamente qualcuno che sappia dettare i tempi di gioco, che faccia "riposare" i compagni e correre a vuoto gli avversari. Con un giocatore alla Pirlo ieri sera nel secondo tempo sarebbe stata un'altra partita.
 
M

Morto che parla

Guest
Non mi soffermerò sulla prestazione di Balotelli come salvatore della patria e nemmeno sul rigore inventato, lo faranno altri (in tanti)

Ho visto una squadra scendere in campo con tanto nuovo entusiasmo... forse troppo... il primo tempo sembrava la partita perfetta, i lampi del Balo, gli ottimi movimenti dei terzini (con Abate che torna a crossare), l'azione di El Sha e Montolivo da cui nasce il gol, le chiusure del Monto e del Noce sui contropiedi dell'Udine, la grinta e gli inserimenti (da paura) del Flaminio, l'autorevolezza di Zapata, la corsa di Niang da una linea di fondo all'altra... Di Natale non ha visto boccia...roba da fare impallidire tutti quanti oserebbero dire che il Milan non ha un gioco...

Abbiamo giocato a un ritmo pazzesco... e infatti abbiamo pagato subito nella ripresa... eravamo morti e abbiamo sofferto un po' in tutti i reparti, i terzini non si sganciavano più, Nocerino e Monto hanno iniziato di nuovo a sbagliare qualche appoggio, Niang non stava più in piedi e Balotelli li aveva tutti addosso.

Non possiamo permetterci di giocare a ritmi così alti per 45', o meglio, possiamo permettercelo solo se ne facciamo due o tre... sbagliamo ancora troppo sotto-porta e gli altri ci bucano al primo tiro

Secondo me ci manca continuità per poter aspirare alla Champions, oggi ci è andata di lusso, ma alla lunga pagheremo... Ma ci sono ottimi presupposti per le prossime stagioni, se assieme all'entusiasmo manterremo anche uno buono stato di forma. E' una squadra giovane e non ci vuole fretta.

Certo se non prendi nessuno di esperienza a centrocampo, poi non bisogna lamentarsi se quando i titolari sono morti, c'è solo Traorè da fare entrare, ma va bene così...

FORZA MILAN!

P.S. anche se i titoli saranno del 45, per me il migliore dei nostri è stato El92, senza dubbio, senza di lui non segnavamo stasera

E' vero, indubbio.
Bisogna però confrontarci con una realtà molto mediocre, tutta nostrana.
Voglio dire, se al 45esimo si fosse stati 3 a 0 nessuno avrebbe gridato allo scandalo, anzi. (questo non giustifica un rigore come quello, ovvio, però, anche solo un 2 a 1, è un risultato bugiardissimo). In condizioni neutre il secondo tempo si poteva passeggiare.

Secondariamente, penso sia quasi "inevitabile" partire a mille, di testa e di gamba, con quei tre lì davanti. Elsha e Niang sono una cosa mai vista, a memoria mia, a livello polmonare, e Balotelli ribalta il lato con una facilita assurda. Praticamente il tridente trascina tutta la squadra, è quasi impossibile andare ad un ritmo diverso se non si fermano loro davanti.

In ultimo faccio una considerazione da NON tifoso. Ho visto la quota per le scommesse. 40. Troppo bassa per rischiare denaro. A 80, però, 10 euro li avrei messi. NON da tifoso.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Hai dato un'occhiata alle nostre antagoniste per la terza posizione??
La Lazio è spremuta(con Hernanes forse fuori più di un mese),l'Inter che è una squadra delirante,la Viola gioca praticamente senz'attacco,io dico che abbiamo buone possibilità di......



penso si sia capito. :ok:
Senza contare che noi a parte le due partite del farca (che non daranno manco importanza) giocheremo una volta a setitmana. La lazio ed Inter hanno l'El...credo che almeno i 16 gli superano al massimo ottavi giocheranno scazzati
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Perfetto. In certe situazioni con un paio di elementi capaci di "gestire" i ritmi di gioco si rischia meno e si fa tanto male alla squadra avversaria. Ci manca clamorosamente qualcuno che sappia dettare i tempi di gioco, che faccia "riposare" i compagni e correre a vuoto gli avversari. Con un giocatore alla Pirlo ieri sera nel secondo tempo sarebbe stata un'altra partita.

per questo ci serviva Pogba! sarebbe stato PERFETTO per noi...peccato veramente
 
Alto
head>