Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,445

    Entra nel bar e spara ai datori di lavoro. E' accaduto a Milano

    A Casate, nel milanese, un uomo di 36 anni, Davide Spatari ha ucciso a colpi di arma da fuoco i suoi due datori di lavoro Rocco e Salvatore Brattalotta di 47 e 22 anni. Il tutto è accaduto all'interno di un bar alle ore 6,25 di questa mattina. I Brattalotta erano titolari di un'azienda di carpenteria ed erano entrati nel locale per fare colazione prima di recarsi al cantiere per l'Expo nel quale stavano lavorando. Spatari, anch'egli all'interno del bar, ha impugnato una pistola e li ha freddati svuotando completamente il caricatore dell'arma. Secondo le prime ricostruzioni, tra i due titolari dell'azienda e il dipendente omicida c'erano dei fortissimi racconti. Spatari ha confessato che non sopportava più i Brattalotta. L'ultimo litigio si era verificato mercoledì quando Rocco, dopo l'ennesima lite, gli aveva consigliato di non farsi più vedere. E quel litigio, l'ultimo, è stato fatale ai due imprenditori.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.