Entra a Messa vestito da Dart Fener di Star Wars. Denunciato. Video

L

Livestrong

Guest
Il gesto potrà pure essere di cattivo gusto per qualcuno, ma è veramente ridicolo essere denunciati per una simile scemenza.

Le leggi vanno rispettate, giuste o sbagliate che siano. Si può contestarle, ma bisogna rispettarle. È chi decide di infrangerle ne porta le conseguenze
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
se lo fà anche in altri posti con funzioni pubbliche subisce lo stesso trattamento,se entra cosi in comune (per dire) gli capita la stessa cosa,la denuncia è esagerata e tra il dire e il subire ne passerà, la cosa è umoristica ma da quà a definirlo eroe ne passa.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
si ok, gli avran dato na pacca sulla spalla, dicendo "nn farlo piu".

cosa vuoi che gli facciano, per una quisquilia simile :asd:
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
provate a andare al lavoro in comune o in universitùà vestiti cosi minimo chiamano la neuro!

potreste diventare i remi gallard italiani ahahah
 
M

Morto che parla

Guest
Chissà che spasso per i familiari di un defunto vedersi arrivare un clown durante la messa funebre. Da farsela sotto proprio.

- - - Aggiornato - - -

Il gesto potrà pure essere di cattivo gusto per qualcuno, ma è veramente ridicolo essere denunciati per una simile scemenza.

Chiamiamolo cattivo gusto.


E' un po' come andare al gay pride con uno striscione omofobo.

Solo che in quel caso l'opinione pubblica inorridirebbe. Strana civiltà, la nostra.




Scusate ma io non le accetto queste cose. Non le accetto proprio.
Una società moderna richiede il rispetto da parte di tutti, invece al giorno d'oggi c'è il razzismo giusto e quello sbagliato.
Se uno tira una banana a un giocatore di colore è un mostro.
Se uno entra in una chiesa, durante la Messa, vestito da pagliaccio, è un eroe.

Bella roba :grande:
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Neanche minigonne e scollature al capezzolo dovrebbero entrare in chiesa, ma non ho mai sentito di donne denunciate per questo.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Vedute differenti. Sinceramente io non riesco a mettere sullo stesso piano questo episodio col razzismo. Più che altro mi è sembrata una bravata, ma nulla di grave alla fine. Poi con questo non voglio dire che non ha fatto nulla di sbagliato, perchè comunque una bravata è andare contro leggi o regole.
 
M

Morto che parla

Guest
Neanche minigonne e scollature al capezzolo dovrebbero entrare in chiesa, ma non ho mai sentito di donne denunciate per questo.

Dovrebbero.
Da me queste cose non le vedo, e trovo già assurdo che d'estate fuori dalle chiese della mia città debbano essere esposti i volantini con su scritto "In chiesa si entra con abiti dignitosi per favore".

- - - Aggiornato - - -

Vedute differenti. Sinceramente io non riesco a mettere sullo stesso piano questo episodio col razzismo. Più che altro mi è sembrata una bravata, ma nulla di grave alla fine. Poi con questo non voglio dire che non ha fatto nulla di sbagliato, perchè comunque una bravata è andare contro leggi o regole.

Posso chiederti perchè?
 
Alto
head>