Enrico Papi - Mooseca

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,882
Reaction score
5,330
Enrico Papi riparte dalla musica. Dopo la partecipazione di qualche mese fa a "Tale e Quale Show" di Carlo Conti, l'ex conduttore di Sarabanda ha rilasciato un pezzo musicale chiamato"Mooseca" (celebre motto che il presentatore utilizzava a Sarabanda) con tanto di video ufficiale, girato davanti al Colosseo di Roma e nei vicoli della capitale.

Musicalmente il pezzo si rifà alle hit (in particolare "Tutto Molto Interessante" che viene ripresa nel ritornello) di Fabio Rovazzi, con cui Papi ha instaurato una grande amicizia dopo averlo imitato a Tale e Quale. Il testo è stato scritto da Enrico Papi e Danti dei Two Fingerz, autore anche dei singoli di Rovazzi.

Nel video di "Mooseca" hanno preso parte alcuni personaggi del mondo dello spettacolo come il critico d'arte Vittorio Sgarbi, l'ex campione di Sarabanda l' "Uomo Gatto", la bonas di Avanti un Altro Laura Cremaschi e lo youtuber Il Pancio.

Video al secondo post.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ed ecco servito l'inquinamento audio dell'estate 2017.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Uno dei tanti personaggi iper trash che ci hanno regalato le tv mediaset,
pure simpatico a piccole dosi come in questo filmato,
ecco sarebbe il classico animatore che sarei contento d'incontrare in un villaggio turistico.

non c'è da sorprendersi che Sgarbi appaia nel filmato,

quello che mi sorprende e che ci possa essere gente ancora interessata a questa immondizia.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Uno dei tanti personaggi iper trash che ci hanno regalato le tv mediaset,
pure simpatico a piccole dosi come in questo filmato,
ecco sarebbe il classico animatore che sarei contento d'incontrare in un villaggio turistico.

non c'è da sorprendersi che Sgarbi appaia nel filmato,

quello che mi sorprende e che ci possa essere gente ancora interessata a questa immondizia.

se ci sono immondizie come cicciogamer e favij che fanno milioni di visualizzazioni sul tubo direi che enrico papi ci puo stare benissimo.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
se ci sono immondizie come cicciogamer e favij che fanno milioni di visualizzazioni sul tubo direi che enrico papi ci puo stare benissimo.

Non li conosco ma mi fido, ogni tanto mio figlio mi propone roba veramente angosciante,
a cominciare da tanti reppisti con capacità musicali ben al di sotto dello zero, e lo dico da ascoltatore di rap :sisi:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
Devo dirlo, stimo molto più Papi che Rovazzi o Gabbani.
Almeno, se trash deve essere, lo sia fino in fondo.
 
Alto
head>