Enoch Balotelli al Vallecamonica

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,882
Reaction score
28,036
Enoch Balotelli, dopo aver rifiutato alcune proposte d'ingaggio, ha finalmente trovato una squadra in cui giocare: si tratta del Vallecamonica, compagine lombarda militante nel campionato di Eccellenza. Balotelli Jr ha firmato un contratto fino al prossimo Giugno. Avrà a disposizione un preparatore atletico personale che gli permetterà di entrare in forma in tempi bravi.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
giocatore in scadenza... potrebbe far gola a Galliani :fuma:
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Per far rimanere Mario al Milan per qualche anno, Enoch potrebbe diventare il nuovo Digao. :fuma:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,745
Reaction score
1,417
Ha rifiutato anche una squadra pugliese perchè non ci sarebbero stati tanti spettatori allo stadio
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Io ci ho giocato fino all'anno scorso al Valle, mi sa tanto di operazione di semplice marketing.

sull'articolo di oggi del giornale di brescia, si parla chiaramente di operazione finanziata da uno sponsor, inoltre il ragazzo è assistito da 2 procuratori della scuderia di raiola (uno è il fratello del calciatore rolando bianchi).

inoltre pare che nel contratto ci siano varie clausole, tipo quella che mario assisterà ad alcune partite dalla tribuna. :fuma:
 
Alto
head>