Emre Can torna a Dortmund

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
La sua gestione è una delle poche cose che rimprovero a Sarri.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
A tre ore dalla fine del calciomercato il direttore generale Paratici potrebbe aver risolto la grana Emre Can,ormai ai margini della squadra improvvisamente dall'arrivo di Sarri che neanche l'ha inserito in lista champions.
Il Borussia Dortmund ha voluto riprenderselo,ora in prestito per 1-2 milioni e poi riscatto fissato a 25-26 milioni a giugno oltre a 3 milioni come bonus in base al rendimento.
In estate dunque si profila una maxi plusvalenza per la Juventus
Il giocatore è volato per le visite mediche,corsa contro il tempo.
Sui social si registrano molti tifosi contrari al comportamento avuto nei confronti del giocatore.

Tuttosport

Mercato 4 stelle del Dortmund. Haaland ( bel bestione) e Can che reputo molto piu forte di Matuidi e Rabiot. In Champions l'anno scorso ha mostrato tutto il suo talento.

Sarebbe stato un mercato perfetto per il Borussia se avessero comprato un grande difensore centrale perché Hummels è finito.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,543
Reaction score
1,788
Il giocatore è in prestito oneroso a 1 Milione, con riscatto obbligatorio al raggiungimento di alcuni obiettivi non precisati, quindi non è detto che non torni alla Juve il prossimo anno
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Si certo ma siamo a gennaio e capisci bene che non sono più 157 ma quasi la metà no?
Diamo tempo al tempo...

Il tempo è relativo, Einstein docet.

E l’ultima volta che ho sentito qualcuno dire da dare tempo al tempo o qualcosa di simile non è finita bene, nè per colui che lo disse (venne cacciato) nè per colui che ascoltò (visto che poi schiattò). Quindi se tutto andrà male ci sono buone possibilità che io e te faremo una brutta fine.

Minuto 1:06

 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Il tempo è relativo, Einstein docet.

E l’ultima volta che ho sentito qualcuno dire da dare tempo al tempo o qualcosa di simile non è finita bene, nè per colui che lo disse (venne cacciato) nè per colui che ascoltò (visto che poi schiattò). Quindi se tutto andrà male ci sono buone possibilità che io e te faremo una brutta fine.

Minuto 1:06

Perché dovremmo fare una brutta fine io e te? :asd:
Chi se ne frega, falliscano tutti e noi godiamoci la vita! ;)
 
Alto
head>