Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Senior Member L'avatar di 666psycho
    se Inzaghi non vuole puntare su Saponara sarebbe da dare in prestito all empoli..visto che conosce già l'ambiente..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Contento per loro e per Verdi, riscattiamolo

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Io non ne faccio al Sassuolo una colpa l'essere rimasti in A, anzi, li ho tifati nell'ultima giornata e sono felice ce l'abbiano fatta dato che il Bologna aveva probabilmente la peggior rosa del campionato, anche peggiore di quella del Catania e del Livorno. Il problema è che piazze come quelle del Sassuolo o del Latina, per assurdo, sarebbero piazze davvero troppo piccole per la sere A che testimonierebbero la mediocrità del loro campionato. Ovviamente non sono soltanto loro i testimoni, testimone è tutta la bassa classifica che quest'anno si è salvata con 34 punti invece che con 40, una calo della media significativo e testimone ne sono le milanesi, o meglio La milanese, con la Juventus che piazza il record dei 102 punti e poi si fa eliminare ai gironi di Champions dal Galatasaray e dal Copenaghen. Insomma, la terza neopromossa sarebbe giusto un altro indizio
    Sansone-Zaza-Berardi

Se cediamo Mario sono più forti di noi davanti

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Se cediamo Mario sono più forti di noi davanti

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Contenta per L'empoli , per le altre squadre non ho preferenze.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Contento per loro e per Verdi, riscattiamolo
    a proposito, come è andato ? mi pare che abbia fatto qualche golletto qua e là, però poca roba rispetto al saponara dell'anno scorso.

Senior Member L'avatar di Jino
    Mi ha sempre fatto piacere l'Empoli,contento per loro.

Ma quando si decidono a ridurre questo benedetto numero di partecipanti alla Serie A?! Non ci stanno più soldi, si deve ridurre!!!

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    a proposito, come è andato ? mi pare che abbia fatto qualche golletto qua e là, però poca roba rispetto al saponara dell'anno scorso.
    Verdi ha fatto una buonissima stagione, ma deve cominciare a giocare in serie A.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.