Empoli - Roma. 13 Settembre ore 18.00. Tv Sky e MP

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
fossi in loro sarei contentissimo, è cosi che si vincono i campionati, la juve insegna..

La juve insegna giusto. Non era una partita facile. In questo momento per la Roma meglio una vittoria così, sofferta, che riporta i giocatori con i piedi per terra, e li mette in guardia per le prossime partite perchè se vogliono vincere devono affrontare tutte le squadre con il massimo impegno. La Roma non doveva dominare la partita per dimostrare che ha le qualità per puntare al titolo, le qualità ce li ha era chiamata a vincere ed ha vinto risparmiando qualche giocatore per la prossima partita che sarà importantissima.

Nel primo tempo ci sono stati due episodi dove si poteva anche fischiare il rigore a favore della Roma, l'arbitro non ha fischiato ed ha fatto bene, come ha fatto bene a non ha fischiare nel secondo tempo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io in quel piccolo periodo che sono stato a Milano simpatizzavo per il Milan. Io non so come si faccia a non tifare Roma vivendo a Roma

Genitore milanista.:asd:

Comunque forse sarò sfortunato io ma vedo che una parte dei tifosi della Roma diciamo che non ne condivido l'atteggiamento. Poi comunque non voglio generalizzare, e mi frega il giusto.
 

Similar threads

Alto
head>