Empoli-Milan: sabato 23 gennaio ore 20.45 - TV Sky e Premium

P

pizzamafiaberlusconi

Guest
Che tristezza leggere commenti dell'arbitraggio contro l'empoli..non dico che siete tristi voi ma proprio il livello a cui ci siamo abbassati..

Siamo a tutti gli effetti una provinciale,ovvero una squadra che si gasa con le grandi e gioca ad armi pare con le piccole.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Che tristezza leggere commenti dell'arbitraggio contro l'empoli..non dico che siete tristi voi ma proprio il livello a cui ci siamo abbassati..

se non si commentassero certi episodi però è come passare per fessi eh? poi domattina è finito tutto e amen non siamo certo in lotta per lo scudetto, ma a caldo lo si potrà dire che siamo stati ancora una volta penalizzati
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
questa e' la partita perfetta per chi dice che l'allenatore non conta......siamo stati dominati in lungo ed in largo da una squadra che ha corso il doppio dei nostri e che gioca a calcio.

bacca si e' bravissimo a buttarla dentro ( quelle poche volte che gli arriva una palla giocabile ) per il resto non ha fatto un passaggio giusto....giocare con honda e senza kucka e' un suicidio tattico e miha non ha ( potuto ) voluto fare diversamente.

complimenti a gianpaolo ed all'empoli che con una rosa che costa un decimo della nostra e' riuscito a fare benissimo.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,475
Reaction score
342
A costo di prendermi le pernacchie, Bacca è il centravanti più scarso che abbia mai visto giocare con la nostra maglia. A parte i gol, ovviamente, che non è poco. Ma non sa fare niente dal punto di visto tecnico, nemmeno un passaggio di due metri di piatto, è davvero disperante.

Bacca deve segnare e segna,gli altri devono giocare e invece fanno ******..
Chiaro che se vogliamo uno che sappia fare assist,gioco e gol in tutte le partite
dovremo comprare C.Ronaldo, ma visto che neanche gli scarpini possiamo prendere
di Ronaldo io mi trovo molto contento della stagione di Bacca.
 
M

marionep

Guest
Ahahaha chi critica Bacca si merita Destro o Matri.Pazzesco leggere certe cose dopo che è l'unico attaccante che abbiamo che la butta dentro.

Io non merito nè Destro, nè Matri nè Bacca. Ho sottolineato la pippaggine del centravanti colombiano perchè stasera mi ha fatto incaççare più del solito, tutto gli altri problemi li ho sottolineati ampiamente in tutti i miei interventi. Essere felici di avere Bacca come centravanti è la prova provata di di essere consapevoli di tifare per un piccolo club.
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
se non si commentassero certi episodi però è come passare per fessi eh? poi domattina è finito tutto e amen non siamo certo in lotta per lo scudetto, ma a caldo lo si potrà dire che siamo stati ancora una volta penalizzati

si hai ragione..ma io proprio non ce la faccio a parlare sempre dell'arbitro conto l'empoli verona carpi ecc ecc..
Vada una volta ma quando diventa una prassi mi mette un enorme tristezza.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,475
Reaction score
342
Ma Sinisa sta bene o soffre di qualche disturbo mentale? ..no perchè
neanche un pazzo metterebbe in campo Balotelli che sta in una condizione
fisico/mentale disumana..
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Io non merito nè Destro, nè Matri nè Bacca. Ho sottolineato la pippaggine del centravanti colombiano perchè stasera mi ha fatto incaççare più del solito, tutto gli altri problemi li ho sottolineati ampiamente in tutti i miei interventi. Essere felici di avere Bacca come centravanti è la prova provata di di essere consapevoli di tifare per un piccolo club.
Bacca è un centravanti e deve segnare.Mi pare che i numeri,visto anche il centrocampo mediocre che si ritrova dietro,parlino chiaro x lui.Nessuna sta parlando di un fenomeno ma definirlo pippa è davvero ridicolo,sempre a mio parere.E cmq si,visti i predecessori degli ultimi anni io sono contento di avere Bacca.
 
Alto
head>