Empoli-Milan: sabato 23 gennaio ore 20.45 - TV Sky e Premium

K

kolao95

Guest
Colpe a Romagnoli con il cocco Donnarumma che le apre peggio di Sasha Grey.. Lol
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
No, mi aspetto un po' di giudizio critico e non solo vangate di insulti per i soliti noti.
Questo una cappellata a partita la fa quasi sempre, ma è SEMPRE colpa di qualcun altro.
Nei pulcini se esci a 35 metri dalla porta con tutti i tuoi compagni schierati in difesa e ti fal saltare e nasce un gol, ti mandano a correre da solo per la settimana dopo intera

Ma ero ironico, io mi aspettavo lo fermasse e lo doveva fermare perché lui poi ha lasciato il buco a Zelinski
 
K

kolao95

Guest
No, mi aspetto un po' di giudizio critico e non solo vangate di insulti per i soliti noti.
Questo una cappellata a partita la fa quasi sempre, ma è SEMPRE colpa di qualcun altro.
Nei pulcini se esci a 35 metri dalla porta con tutti i tuoi compagni schierati in difesa e ti fal saltare e nasce un gol, ti mandano a correre da solo per la settimana dopo intera

Quindi De Sciglio dovrebbe essere campione di maratone..
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Colpe a Romagnoli con il cocco Donnarumma che le apre peggio di Sasha Grey.. Lol

LOL pesante lo dico io leggendo queste sagge interpretazioni tattiche.
Donnarumma si è trovato un giocatore libero di tirare per un'IDIOZIA, perchè solo così si può definire, di Romagnoli.
Se Romagnoli foss stato dove gli compete non avrebbero nemmeno tirato in porta.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
L Empoli sta giocando una partita assurda..difendono a centrocampo..pazzesco..
 
Alto
head>