Empoli - Milan: 27 settembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
anch'io vorrei non guardarla... ma tanto so che poi non resisto. Sulla carta dovrebbe essere una partita agevole, ma con noi mai. Non dimentichiamo che abbiamo vinto solo 2 partite fin'ora, di cui una oltre il recupero e l'altra soffrendo contro una squadra di semi-professionisti
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,565
Questi giocheranno senza Zajc e Acquah che per loro è un buon elemento. Ho detto tutto, perchè già devo guardare la partita con DAZN. Quindi regolatevi...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Dai si vince, perchè un minimo di rabbia dopo domenica la tireranno fuori. Ma poi tranquilli, presi questi tre punti ci sarà il solito accontentarsi che fa parte di questo gruppo, vincono una partita bene e si sentono tutti arrivati...cominceranno a calciare in porta senza rabbia, aggrediranno poco l'avversario, faranno un passo in meno, lasceranno un uomo libero in più... questa è la storia di questo gruppo negli ultimi anni...

Segnatevelo per le prossime due gare quanto ho detto...
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,774
Reaction score
1,779
Dai si vince, perchè un minimo di rabbia dopo domenica la tireranno fuori. Ma poi tranquilli, presi questi tre punti ci sarà il solito accontentarsi che fa parte di questo gruppo, vincono una partita bene e si sentono tutti arrivati...cominceranno a calciare in porta senza rabbia, aggrediranno poco l'avversario, faranno un passo in meno, lasceranno un uomo libero in più... questa è la storia di questo gruppo negli ultimi anni...

Segnatevelo per le prossime due gare quanto ho detto...

non stento a crederlo :asd:

con annesse dichiarazioni di Suso e compagnia sulla forza e il carattere di questo gruppo :rotolo:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
non stento a crederlo :asd:

con annesse dichiarazioni di Suso e compagnia sulla forza e il carattere di questo gruppo :rotolo:

Si chiaro, le dichiarazioni social arriveranno puntuali su quanto sia bello vincere e bla bla... questa squadra si accontenta troppo e manco Rino che non mi pare uno che si accontenta riesce a sradicare questa peste dal DNA dei tanti troppi giocatori della nostra squadra...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Empoli - Milan: probabili formazioni secondo Sky


empmil90.png
 
Alto
head>