Empoli - Milan: 23 Settembre 2014 ore 20.45. Tv Sky e Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
certo che inizio di de sciglio..4 partite di campionato ha la media del 4,5/5
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Solo io sto avendo l'impressione che per "coprire" Bonera, tutti i giornali e pseudo giornali stanno addossando la colpa a Muntari?
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Solo io sto avendo l'impressione che per "coprire" Bonera, tutti i giornali e pseudo giornali stanno addossando la colpa a Muntari?

Sulla Gazza il Bonny (che credo abbia agganci perfino al Quirinale) ha preso come Zapata :facepalm:
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
A freddo trovo più sconcertante la prestazione di ieri sera rispetto a quella con la Juve.
Come al solito regaliamo un tempo alle avversarie.
E' un problema di atteggiamento, non capisco perché dobbiamo spesso entrare in campo molli.
Questa partita è parente stretta di quelle di Livorno e Bologna dell'anno scorso.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Inzaghi è un dilettante, dunque ci può stare che non capisca che deve mettere Rami e Bonaventura titolari. Si fida delle sensazioni da ex calciatore. La cosa grave è pensare che sia lui il problema, e non chi lo ha messo in panchina perché costa poco.

però non ci vuole di essere novelli-Capello per constatare l'incapacità di certi elementi..la vediamo io, te, tutti gli utenti del forum, e centinaia di migliaia di persone che guardano le partite (apparte i giornalai che a Bonera lo elogiano sempre e gli danno dei voti ingiustificabili)..aspetto fino alla prossima, voglio credere che dopo Parma Pippo abbia voluto mettere Bonera perchè ci credeva, perchè sperava si riscattasse..ma dopo la prestazione di ieri sera non può più sbagliare, Bonera non deve più vedere il campo per tutto l'anno come minimo, se non lo panchina vuol dire che è in malafede..ripeto, lo aspetto al varco

stesso discorso per quanto riguarda Bonaventura, quando uno è bravo deve giocare, anche se a centrocampo deve essere adattato e quindi si rischia qualcosa a farlo troppo velocemente..ma le qualità, il tasso tecnico, sono 10 volte superiore a Poli e Muntari, quindi DEVE giocare
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
bonaventura deve essere il nostro marchisio , sempre meglio che il centrocampo con 3 falegnami inguardabili
 

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
bonaventura deve essere il nostro marchisio , sempre meglio che il centrocampo con 3 falegnami inguardabili


Si però conta che abbiamo anche Honda da far scalare a centrocampo (penso che i titolari siano EL sha-torres-menez)

Honda de jong muntari
Menez torres EL sha

Dovrebbe essere questa più o meno(che alla fine si può tranquillamente trasformare in un 4231)
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Io ho notato un estrema lentezza nel far girare la palla. Oltre alla poca "fame" mostrata in queste ultime partite..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>