Empoli - Milan: 23 Settembre 2014 ore 20.45. Tv Sky e Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Sono stanco.
Alla quarta giornata abbiamo già preso 3 gol su corner, 8 in totale (media di 2 a partita!) e siamo già a -5 dalla capolista.

Basta basta.

Voglio un Milan quantomeno dignitoso
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
concordo con chi dice che stasera con un allenatore normalissimo (ma anche senza allenatore proprio) avremmo vinto..scelte tecniche imbarazzanti, degne del peggior Oronzo Canà..

due punti persi, nel peggiore dei modi..e pensare che basterebbe talmente poco, cambiare anche solo uno o due elementi, per stravolgere totalmente la difesa e quindi anche la squadra in generale

ma invece dobbiamo stare ancora quì, a pagare le amicizie e il poco coraggio dimostrato da Inzaghi..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Bisogna giocare piu stretti sull'uomo, ogni volta i giocatori dell'empoli avevano 3 metri di spazio per prendere palla. Inizierei a valutare un 3 5 2. A centrocampo con 3 uomini non vediamo palla
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
poli stasera mi è piaciuto, gli altri tre imbarazzanti, bonera soprattutto

sì hai ragione, poli l'ho messo nel gruppetto perchè DI SOLITO fa schifo

stasera effettivamente no..cioè niente di che, per carità, però almeno l'ha fatta girare e non ha sbagliato i soliti appoggi e i soliti passaggi basilari..
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
boooooh, io davvero non ci sto capendo niente, certe scelte ormai sono imbarazzanti, elsha si stava riscaldando da prima della fine del primo tempo (giustamente) e poi fa entrare pazzini :WTF2: o siamo un cantiere ancora a lavoro oppure ci sta davvero qualcosa che non va, davvero, leggevo che qualcuno dava la colpa a tassotti, tutto è possibile ormai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>