Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 79 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 790

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Il modulo non so, ma a senzazione credo Torres, van Ginkel e Bonaventura possano partire pure da subito. Uno tra Honda ed El Shaarawy perde il posto martedi. E credo anche Poli in mediana.
    Ma anche perchè si farà molto turnover, com'è giusto che sia contro un avversario che ti permette degli esperimenti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Tra l'altro il Tasso ha detto che ci saranno novità in mediana, per cui molto probabile l'inserimento di van Ginkel.

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Voglio vedere il nostro centrocampo. Comunque mi sa che togliera Muntari solo per farlo rifiatare. Vediamo.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    E' la partita ideale per ripartire dopo un ko. Vincere per continuare ad avere fiducia!

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ma anche perchè si farà molto turnover, com'è giusto che sia contro un avversario che ti permette degli esperimenti.
    Molto turn over non credo proprio, Inzaghi non vuole staturare niente, per me non farà oltre 3 cambi. Anche perchè gli esperimenti non te li fa fare più nessuno ormai.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Molto turn over non credo proprio, Inzaghi non vuole staturare niente, per me non farà oltre 3 cambi. Anche perchè gli esperimenti non te li fa fare più nessuno ormai.
    Per me 3 cambi sono turnover. Vedrai che giocherà anche Armero e Niang, magari non dall'inizio.

Per me 3 cambi sono turnover. Vedrai che giocherà anche Armero e Niang, magari non dall'inizio.
    Dubito che entrino quei due... Van Ginkel stava per entrare anche ieri e quindi molto probabilmente giocherà, spero dal primo minuto al posto di poli/muntari.. Davanti voglio il trio Bonaventura - torres - menez

Citazione Originariamente Scritto da Smarx10 Visualizza Messaggio
    Dubito che entrino quei due... Van Ginkel stava per entrare anche ieri e quindi molto probabilmente giocherà, spero dal primo minuto al posto di poli/muntari.. Davanti voglio il trio Bonaventura - torres - menez
    Io Menez l'ho visto giustamente molto stanoc nel secondo tempo. Onestamente non so se partitrà dall'inizio.

Io Menez l'ho visto giustamente molto stanoc nel secondo tempo. Onestamente non so se partitrà dall'inizio.
    Secondo me due cambi là davanti li fa... Al momento penso che il ballottaggio per il posto da titolare sia tra honda e menez per fare l'esterno destro. Forse un turno di riposo lo concede al francese. Ora come ora mi sto convincendo sempre di più che elshaa sia un giocatore che può fare la differenza se parte dalla panchina... Entrando nel secondo tempo troverebbe le squadre più lunghe e potrebbe dar sfogo ancor di più alla sua velocità. Nel primo tempo mettere bonaventura che è meglio nello stretto e calcia bene anche da fuori... Poi è anche vero che tenere in panchina il nostro miglior talento non è delle migliori idee, però io la vedo così..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Speriamo di giocare a calcio, senza usare stupidi contropiedi. Con la juve è mancata la voglia, innanzitutto
    Col centrocampo di ieri non giochi nemmeno a calcio balilla.
    Partita da giocare come a Parma ma con più accortezza, bisogna rodare una squadra che come si è visto ieri non si sta esprimendo al top a parte qualche folata offensiva del singolo.
    Il materiale c'è, alcuni uomini ancora da inquadrare pure, vengano messi in atto perché da una squadra senza coppe mi aspetto che volino ogni weekend.

Pagina 3 di 79 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.